Fastweb

Fastweb offre 12 mesi di Discovery+ a prezzo scontato ad alcuni già clienti

Share

In questo periodo, Fastweb sta proponendo una nuova promozione dedicata ad alcuni suoi già clienti, in collaborazione con la piattaforma streaming Discovery+, offrendo in particolare un codice promozionale per attivare l’abbonamento annuale con Intrattenimento e Sport a prezzo scontato.

Fastweb aveva già proposto dal 5 Luglio 2021, anche in occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la promozione che consentiva di ottenere l’abbonamento completo di Discovery+ (Intrattenimento e Sport) gratis per 3 mesi e poi con disattivazione automatica al termine.

La promo era inclusa in tutte le offerte Fastweb, sia di rete fissa che mobile, per i nuovi clienti dell’operatore, mentre anche alcuni già clienti Fastweb hanno potuto richiedere i 3 mesi gratis di Discovery+ tramite il programma di fidelizzazione FastwebUP.

Si segnala che da inizio Novembre 2021 Fastweb ha rimosso dal suo sito il riferimento alla promozione dei 3 mesi gratuiti di Discovery+, che adesso non è quindi più disponibile.

Tutti coloro che hanno ottenuto il Codice Promozionale Trimestrale Discovery+ dalla propria Area Clienti MyFastweb, lo potranno ancora sfruttare per attivare l’abbonamento entro il 31 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Discovery+ a prezzo scontato per chi ha già avuto i 3 mesi gratis con Fastweb

Di recente, invece, secondo quanto riportato sul sito Discovery, Fastweb ha deciso di proporre una ulteriore promozione con la piattaforma streaming, in questo caso dedicata ai già clienti Fastweb, sia di rete fissa che di rete mobile, che abbiano già richiesto il Codice Promozionale Trimestrale Discovery+.

Questi clienti Fastweb riceveranno un nuovo codice promozionale che in questo caso permette di attivare l’abbonamento annuale al pacchetto Intrattenimento + Sport di Discovery+ al prezzo scontato di 24,90 euro per i primi 12 mesi (invece di 69,90 euro).

I 12 mesi decorrono dalla data e orario di riscatto del relativo Codice Promozionale Annuale Discovery+. Al termine dei primi 12 mesi, è previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento annuale Discovery+ con Intrattenimento e Sport al prezzo standard previsto (attualmente pari a 69,90 euro), salvo annullamento da eseguirsi almeno 24 ore prima della data di rinnovo.

Il Codice Promozionale Annuale Discovery+ può essere riscattato dai clienti Fastweb entro e non oltre le 23:59 del 31 Maggio 2022.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Cosa include l’abbonamento Discovery+ con Intrattenimento e Sport

Il servizio di streaming include i programmi del network Discovery, eventi sportivi dei vari canali e i contenuti Discovery+ Original, il tutto senza pubblicità.

Chi si abbona ha accesso alle anteprime dei principali programmi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo, cinque canali premium oltre i documentari BBC e il meglio della programmazione settimanale della WWE.

Inoltre è incluso il live streaming 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e tutta l’offerta sportiva di Eurosport, live e on demand.

Discovery+ consente di guardare i contenuti su 2 dispositivi diversi contemporaneamente, e lo si può utilizzare via web tramite le app ottimizzate per iOS e Android.

Come riscattare il codice promozionale

Il Codice Promozionale Annuale Discovery+ può essere riscattato esclusivamente dal cliente Fastweb che lo ha ricevuto, unicamente tramite il link dedicato. Da questa pagina chi non ha un account Discovery+ potrà contestualmente crearlo, mentre chi possiede già un account dovrà semplicemente effettuare il login.

Dopo aver fatto il login, chi ha già un account Discovery+ dovrà solo aggiungere il codice voucher nell’apposita casella di testo e poi cliccare sul pulsante “Verifica”, indicare un metodo di pagamento (Carta di credito o PayPal) e successivamente cliccare sul tasto “Abbonati”.

La promozione è valida solo per chi attiva un nuovo account o per chi ha un account senza abbonamento attivo ad uno dei pacchetti Discovery+. Per questo motivo, i già clienti attivi con Discovery+ non potranno sfruttare il Codice Promozionale Annuale Discovery+ fino a quando l’abbonamento esistente non sia scaduto o venga annullato, attendendo quindi che termini la prova gratuita o il periodo già pagato.

Il Codice Promozionale Annuale Discovery+ è monouso, non è trasferibile e non è cumulabile con altre offerte speciali, sconti o promozioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie