iliad

Iliad: Giorgio Carafa Cohen racconta la sua esperienza lavorativa in azienda

Share

Oggi, 12 novembre 2021, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication, racconta della sua esperienza lavorativa in azienda.

Nella prima parte del video, viene fatto riferimento agli “ingredienti” ritenuti essenziali per costruire un’offerta di telefonia mobile perfetta.

Per Giorgio Carafa Cohen, oltre ai tanti Giga, alle chiamate e ai minuti illimitati e alla connessione 5G, l’elemento più importante di Iliad è la trasparenza con i propri clienti, tramite cui questi ultimi possono sapere già cosa aspettarsi e cosa no dall’offerta sottoscritta e dall’operatore stesso.

Insieme al valore della trasparenza, continua l’Head of Marketing & Communication, anche la comunicazione e l’ascolto di quelli che sono i bisogni e le necessità dei clienti, contribuiscono a creare fiducia nel brand.

Una caratteristica di Iliad particolarmente apprezzata da Giorgio Carafa Cohen, a detta sua, è la capacità dell’azienda di mantenere, nonostante la sua crescita e il suo lavoro che impatta su circa 8 milioni di utenti, il suo spirito iniziale di startup, che permette al suo team interno di confrontarsi, di proporre nuove idee e di far sentire ognuno di loro un valore aggiunto di Iliad.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Le peculiarità comuni che Carafa Cohen identifica in tutti i membri del team di marketing e comunicazione sono la passione nel fare le cose e l’entusiasmo con cui vengono approcciati i vari progetti e le varie opportunità.

Queste qualità, infine, unite alla possibilità di proporre idee senza porsi dei limiti e di avere a che fare con diverse sfere lavorative, che vanno dalla creazione di un’offerta commerciale fino alla sua comunicazione agli utenti, sono ciò che l’Head of Marketing & Communication apprezza maggiormente del suo lavoro all’interno di Iliad.

Il video pubblicato su YouTube, della durata di 2 minuti e 15 secondi, presenta nel suo titolo l’hashtag #Meetingiliad, che potrebbe essere il nome di una nuova rubrica pensata da Iliad, al cui interno alcuni esponenti dell’azienda, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile: autenticazione a 2 fattori introdotta anche sull’app per Android

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale ho. Mobile ha rilasciato anche per i dispositivi Android l'aggiornamento…

31 Gennaio 2025

Rimodulazione Tiscali Mobile: nuove Smart Open con più Giga e minuti allo stesso prezzo

Di recente, l'operatore virtuale Tiscali Mobile ha annunciato una rimodulazione positiva che coinvolge alcuni suoi…

30 Gennaio 2025

DAZN NFL Game Pass, promo Super Bowl 2025 da 0,99 euro: trasmissione USA anche in HDR

In vista del Super Bowl LIX, la piattaforma di streaming sportivo DAZN ha lanciato una…

30 Gennaio 2025

Iliad, cambio offerta anche verso Giga 120 a 7,99 euro al mese. Upgrade anche dall’app Iliad

Da alcuni giorni, l’offerta Iliad di rete mobile Giga 120, con minuti, SMS e 120…

30 Gennaio 2025

Vodafone Group: riuscita la prima videochiamata spaziale via satellite tramite smartphone

Ieri, 29 Gennaio 2025, Vodafone Group ha annunciato di aver sperimentato con successo la prima…

30 Gennaio 2025

DAZN, accordo globale per 8 anni con European League of Football: in arrivo ELF Game Pass

Il Gruppo DAZN ha siglato una partnership con la European League of Football (ELF), lega…

30 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie