iliad

Iliad: Giorgio Carafa Cohen racconta la sua esperienza lavorativa in azienda

Share

Oggi, 12 novembre 2021, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication, racconta della sua esperienza lavorativa in azienda.

Nella prima parte del video, viene fatto riferimento agli “ingredienti” ritenuti essenziali per costruire un’offerta di telefonia mobile perfetta.

Per Giorgio Carafa Cohen, oltre ai tanti Giga, alle chiamate e ai minuti illimitati e alla connessione 5G, l’elemento più importante di Iliad è la trasparenza con i propri clienti, tramite cui questi ultimi possono sapere già cosa aspettarsi e cosa no dall’offerta sottoscritta e dall’operatore stesso.

Insieme al valore della trasparenza, continua l’Head of Marketing & Communication, anche la comunicazione e l’ascolto di quelli che sono i bisogni e le necessità dei clienti, contribuiscono a creare fiducia nel brand.

Una caratteristica di Iliad particolarmente apprezzata da Giorgio Carafa Cohen, a detta sua, è la capacità dell’azienda di mantenere, nonostante la sua crescita e il suo lavoro che impatta su circa 8 milioni di utenti, il suo spirito iniziale di startup, che permette al suo team interno di confrontarsi, di proporre nuove idee e di far sentire ognuno di loro un valore aggiunto di Iliad.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Le peculiarità comuni che Carafa Cohen identifica in tutti i membri del team di marketing e comunicazione sono la passione nel fare le cose e l’entusiasmo con cui vengono approcciati i vari progetti e le varie opportunità.

Queste qualità, infine, unite alla possibilità di proporre idee senza porsi dei limiti e di avere a che fare con diverse sfere lavorative, che vanno dalla creazione di un’offerta commerciale fino alla sua comunicazione agli utenti, sono ciò che l’Head of Marketing & Communication apprezza maggiormente del suo lavoro all’interno di Iliad.

Il video pubblicato su YouTube, della durata di 2 minuti e 15 secondi, presenta nel suo titolo l’hashtag #Meetingiliad, che potrebbe essere il nome di una nuova rubrica pensata da Iliad, al cui interno alcuni esponenti dell’azienda, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie