PosteMobile

PosteMobile: ottava proroga per Creami Extra Wow 100 a 7,99 euro al mese

Share

In queste ultime ore, l’operatore virtuale PosteMobile ha inserito una nuova scadenza per la sua offerta Creami Extra WOW 100, composta da minuti, SMS e 100 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Di recente la stessa offerta era stata prorogata con data 13 Novembre 2021, mentre adesso è possibile effettuare l’attivazione per altre 2 settimane.

Nonostante abbia ormai raggiunto l’ottava proroga, l’offerta continua a essere disponibile alle stesse condizioni previste inizialmente.

Sono rimasti uguali anche target commerciale, ovvero tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, e canali di vendita, ovvero gli uffici postali e il sito ufficiale di PosteMobile.

Bundle mensili e servizi inclusi

Creami Extra WOW 100, adesso attivabile entro il 27 Novembre 2021, include ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati mensili a 7,99 euro al mese, addebitati su credito residuo.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al 401212.

Riguardo invece al Roaming UE (e attualmente anche nel Regno Unito), è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite di 4,37 Giga al traffico dati mensile.

Superato questo limite, il cliente può continuare a navigare a un costo di 0,36 centesimi di euro per ogni MB consumato, fino all’esaurimento dei Giga previsti su territorio nazionale e con tariffazione in base ai KB effettivamente consumati.

Come sottoscrivere l’offerta PosteMobile

Come già detto, l’offerta può essere attivata presso un ufficio postale o direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore.

Nel primo caso bisogna sostenere una prima ricarica di almeno 10 euro, da sommare al costo di 15 euro per l’acquisto della SIM (per un totale di 25 euro con 2 euro di credito residuo). Nel sito di PosteMobile, invece, il costo della SIM è pari a 20 euro, ma include anche i 10 euro per la prima ricarica.

Si specifica inoltre che online è possibile scegliere tra due modalità di attivazione: direttamente dal sito ufficiale oppure da canale telefonico.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Velocità di navigazione e altre info

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO attualmente attivo su rete Vodafone, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi con Creami Extra WOW 100, la connessione internet viene bloccata in automatico, ma attivando l’opzione Giga Extra è possibile ottenere 1 Giga di traffico dati aggiuntivo al costo di 1,99 euro.

In questo modo è possibile continuare a navigare fino al successivo rinnovo, ma una volta terminato il Giga extra bisognerà acquistarne un altro sempre al costo di 1,99 euro.

Sempre per quanto riguarda il traffico dati, si specifica che i Giga mensili vengono calcolati tramite i cosiddetti credit, ognuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. Con questa offerta vengono offerti 102.400 credit al mese, corrispondenti appunto a 100 Giga.

Lo stesso meccanismo è presente anche per il traffico voce e per gli SMS, ma in questo caso sono previsti credit illimitati da utilizzare nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Piano standard e mancato rinnovo con PosteMobile

Come in precedenza, attivando questa offerta di PosteMobile si ottiene il piano standard Creami Extra WOW, in questo caso composto da 10 Giga standard e 90 Giga bonus.

Questi ultimi vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione, ma a partire dalla seconda mensilità sono disponibili contestualmente al rinnovo del piano.

Con Creami Extra WOW 100, il costo mensile viene addebitato al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Se al momento del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, viene applicato un costo di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Inoltre, in questo caso è prevista anche una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 MB di traffico dati, addebitata alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie