Vodafone Italia ha deciso di lanciare per alcuni già suoi clienti abbonati privati di rete fissa, che possiedono una sim dati Vodafone di rete mobile associata allo stesso contratto, un’iniziativa della serie “Speciale per te” che prevede 100 Giga al mese di traffico internet mobile.
Ecco il testo presente nella fattura di rete fissa dei clienti coinvolti con il titolo “Speciale per te: naviga in libertà sulla GigaNetwork Vodafone“:
Per te in esclusiva un regalo speciale: 100 giga al mese senza costi aggiuntivi sulla sim dati associata alla tua offerta di rete fissa. Potrai navigare fuori casa in libertà con il tuo tablet, il tuo pc o altro dispositivo che preferisci ad una velocità sorprendente grazie alla GigaNetwork Vodafone.
La promozione è attivabile fino al 30 novembre 2021 senza costi aggiuntivi su voda.it/100gb. Non hai più la tua sim dati o non ricordi dove si trova? Nessun problema, è possibile sostituirla gratuitamente in uno dei negozi autorizzati Vodafone.
La promozione dei 100 Giga al mese è attivabile fino al 30 Novembre 2021 senza costi aggiuntivi tramite una pagina dedicata presente nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).
Se il cliente Vodafone coinvolto non trova più la sua sim dati Instant Activation potrà sostituirla gratuitamente in uno dei negozi autorizzati Vodafone.
La promozione verrà attivata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta online. Il servizio dei 100 Giga al mese è gratuito per tutta la durata contrattuale del contratto di Rete Fissa Vodafone attivo.
Si ricorda, come già raccontato, che alcuni già clienti di rete fissa Vodafone che hanno ricevuto questo regalo, sono coinvolti da una nuova modifica unilaterale da parte dell’operatore che ha comportato o comporterà un aumento di 1,99 euro al mese sulle prossime fatture.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie