Tim

TIM Party Gira la Ruota: tra i premi in palio una smart TV 4K Samsung e un paio di cuffie

Share

Per i clienti di rete mobile e rete fissa TIM, a partire da oggi 8 Novembre 2021 è disponibile un nuovo concorso TIM Party con diversi prodotti tecnologici in palio, come ad esempio un paio di cuffie con cancellazione del rumore e una smart TV 4K Samsung.

Come con il precedente concorso dedicato ad Halloween, anche in questo caso è prevista una modalità instant win e un’estrazione finale.

Come funziona la modalità instant win

Per quanto riguarda la modalità instant win, i clienti registrati al programma di fidelizzazione TIM Party possono partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

Come indicato nel regolamento dell’iniziativa, bisogna accedere al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login e cliccare sul banner dedicato, aprendo la pagina ufficiale del concorso.

A questo punto, il cliente TIM deve cliccare sull’apposito tasto, prendere visione dell’informativa sulla privacy e apporre i flag per accettazione del regolamento.

Fatto ciò, sarà possibile visualizzare una pagina con il tasto per partecipare all’instant win e, tramite un messaggio a video, scoprire l’esito della giocata.

Nel dettaglio, dopo aver cliccato sul tasto parte l’animazione di una Ruota della Fortuna, ma allo stesso tempo viene attivato automaticamente un sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi.

Cluster TIM Party ed estrazione finale

In base ad alcuni requisiti, i clienti iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro gruppi differenti, denominati cluster e riportati di seguito:

  • Cluster 1 con clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con clienti TIM attivi da oltre 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 con clienti TIM che possiedono almeno una linea fissa e una mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti con una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect e TIM Smart.

Con la modalità instant win è possibile partecipare un diverso numero di volte in base al proprio cluster di appartenenza, ma ciascun cliente TIM può comunque aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione al concorso.

Nello specifico, ogni giorno è prevista una possibilità di partecipazione per il cluster 1, due possibilità per il cluster 2, tre possibilità per il cluster 3 e cinque possibilità per il cluster 4.

Per l’estrazione finale, ciascun cliente TIM Party viene inserito nel database in base a quanti giorni ha partecipato all’instant win, ma indipendentemente dal cluster di appartenenza. Dunque, per tutta la durata del concorso sono previste fino a un massimo 14 possibilità.

Nonostante ciò, per i clienti intestatari di una linea su cui sia attiva l’offerta TIM Unica, le possibilità di partecipare all’estrazione vengono raddoppiate (soltanto per quella linea).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altri dettagli e premi in palio

Per aderire alla nuova iniziativa, denominata “Gira la Ruota”, bisogna essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Si specifica inoltre che il concorso rimane disponibile fino al 21 Novembre 2021 ed è rivolto ai clienti di rete fissa con contratto residenziale, ma anche ai clienti di rete mobile con numerazione in abbonamento o ricaricabile.

In caso di vincita, è possibile continuare a giocare per tutta la durata del concorso, con possibilità di vincere nuovamente. Inoltre, per gli intestatari di due o più linee telefonica, durante ciascun giorno di partecipazione è possibile vincere un premio per ogni linea intestata.

Per la modalità instant win, TIM Party mette in palio 112 Decoder iSNATCH per il Digitale Terrestre, dal valore commerciale di 39,90 euro (inclusa IVA) cadauno, e 42 Cuffie a padiglione JBL, dal valore commerciale di 139 euro (inclusa IVA) cadauno.

Con l’estrazione finale, prevista entro il 31 Gennaio 2022, è possibile aggiudicarsi invece un TV Samsung NEO QLED 4K 55”, dal valore commerciale di 1.999 euro (inclusa IVA).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie