ho.

ho. Mobile: nuovo spot per Porta tutti in ho. con fino a 150 euro di buoni Amazon

Share

Nei social e sul canale YouTube dell’operatore virtuale ho. Mobile, oggi 4 Novembre 2021 è stato pubblicato un nuovo spot dedicato alla recente iniziativa “Porta tutti in ho.”.

In questo nuovo spot, con un ambiente caratterizzato semplicemente da strisce pedonali, una bicicletta e un cartello stradale su sfondo verde, un uomo di nome Paolo viene rappresentato mentre va in giro a salutare persone casuali, cercando di portarli in ho. Mobile.

Il narratore del video spiega infatti che Paolo non conosce tutti, ma vuole far passare a ho. Mobile qualunque persona incontri per strada.

Verso la fine dello spot, l’operatore virtuale promuove appunto l’iniziativa “Porta tutti in ho.”, in particolare la modalità ho. Ambassador (Pro).

Il narratore invita infatti i clienti a scaricare l’app ho. e creare un hashtag, ricordando che i già clienti dell’operatore possono ottenere fino a 150 euro di buoni Amazon, mentre per coloro che passano a ho. Mobile sono previsti 5 euro di ricarica.

Come funziona l’iniziativa “Porta tutti in ho.”

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’iniziativa “Porta tutti in ho.” è suddivisa in due modalità denominate ho. Ambassador (Pro) e ho. Tanti Amici 2.0 (Easy), entrambe disponibili fino al 31 Gennaio 2022 salvo eventuali proroghe.

Con la modalità ho. Ambassador è possibile possono invitare fino a 30 amici, ricevendo un buono Amazon di 50 euro per ogni 10 amici che passano a ho. Mobile.

Ciascun cliente dell’operatore può ottenere dunque fino a 150 euro di buoni sconto, mentre ad ogni invitato viene erogata una ricarica omaggio di 5 euro. Con questa modalità “Pro”, il cliente ho. Mobile deve creare il suo nickname o hashtag dedicato, come quello che si vede nella mano della persona rappresentata nel nuovo video spot.

Per quanto riguarda ho. Tanti Amici 2.0, in questo caso è possibile invitare fino a 10 amici, ricevendo una ricarica omaggio di 5 euro per ogni amico che passa a ho. Mobile. Per questa modalità “Easy”, il cliente ho. Mobile dovrà condividere un codice univoco.

Ogni cliente può ottenere quindi fino a 50 euro di ricariche, mentre per ogni invitato è prevista una singola ricarica omaggio pari a 5 euro. Si specifica inoltre che se il cliente riesce a ottenere 50 euro di ricariche tramite ho. Tanti Amici 2.0 (portando quindi 10 amici), riceverà un’ulteriore ricarica di 50 euro, per un totale di 100 euro in ricariche omaggio.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altri dettagli su ho. Mobile e la sua iniziativa

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Rispetto alla precedente iniziativa ho. Tanti Amici, per ottenere i premi con la nuova “Porta tutti in ho.” è fondamentale che il cliente invitato effettui il primo rinnovo mensile della propria offerta.

A questo proposito, l’operatore virtuale precisa che qualora l’invitato decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho. Mobile, il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta.

Se invece l’invitato finisce i Giga inclusi nell’offerta e utilizza l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo verrà posticipato in base alla data di attivazione dell’opzione.

In entrambi i casi, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio a favore dell’invitante decorrerà da tale primo rinnovo.

Per aderire all’iniziativa Porta tutti in ho., i clienti invitati possono attivare la nuova SIM ho. Mobile esclusivamente online, con consegna a domicilio oppure con prenotazione sul sito ufficiale e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

Ogni cliente dell’operatore può partecipare a entrambi i programmi “ho. Tanti Amici 2.0” e “ho. Ambassador“, ma dovrà invitare amici diversi in ogni programma.

L’invitato, una volta che la SIM risulterà attiva, potrà diventare invitante a sua volta, ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’invitante che in precedenza lo aveva invitato.

Aggiornamento 9 Novembre 2021

E’ presente un altro spot dedicato all’iniziativa “Porta tutti in ho.“, questa volta nel dettaglio riguarda la modalità ho. Tanti Amici 2.0 (Easy).

Aggiornamento 17 Novembre 2021

E’ presente anche un spot dedicato all’iniziativa “Porta tutti in ho.“, questa volta nel dettaglio riguarda di nuovo, come nel caso del primo spot, la modalità ho. Ambassador (Pro).

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie