CoopVoce ha deciso di lanciare per alcuni suoi già clienti una nuova iniziativa commerciale “Porta un Amico in CoopVoce” per promuovere l’attivazione delle offerte tariffarie ricaricabili, sotto rete TIM, che prevedono ogni mese minuti illimitati, 1000 SMS e fino a 100 Giga di traffico internet mobile.
Fino al 15 Novembre 2021, salvo proroghe, l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha avviato una nuova campagna SMS, rivolta ad alcuni suoi già clienti, per invitarli a portare un amico in CoopVoce al fine di ottenere 10 euro bonus in maniera del tutto gratuita. L’amico o l’amica da portare riceverà 20 euro di traffico telefonico bonus.
Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni suoi clienti:
PORTA UN AMICO in CoopVoce entro il 15/11/2021: per Te +10 euro di bonus, per lui +20 euro di bonus se porta il suo numero con EVO 100, 30 o VOCE&SMS. Min illimitati, 1000SMS e fino a 100GB. A partire da 4,50 euro PER SEMPRE. A negozio fai dire il tuo numero, online da inserire come codice promo. Massimo due volte.
Come indicato nel messaggio, sarà possibile usufruire dei bonus entro il 15 Novembre 2021, recandosi presso uno dei punti vendita Coop o tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.
Il nuovo potenziale cliente CoopVoce dovrà comunicare all’addetto vendita CoopVoce presente nei supermercati Coop aderenti, il numero di telefono mobile CoopVoce di chi l’ha invitato.
Se decide di acquistare la sim online, tramite il sito ufficiale coopvoce.it.
Il codice da utilizzare nel campo “codici promozionali” nella pagina di attivazione delle offerte aderenti è il numero di telefono mobile dell’amico già CoopVoce.
Se il numero di telefono è corretto viene indicato “CONGRATULAZIONI! Quando l’attivazione sarà completata avrai diritto a 20 euro di bonus e chi ti ha presentato riceverà 10 euro entrambi di traffico telefonico bonus“. Invece, se non è corretto, viene indicato “Ci dispiace, il codice inserito non è valido“.
Il coupon funziona sia se si sceglie l’acquisto direttamente online che con prenotazione online e ritiro della SIM presso un punto vendita Coop.
La promo è disponibile solo per coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo ed è valida solo per la richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente Coop con le offerte tariffarie Evo 10, Evo 30 o Evo Voce & Sms.
Se il già cliente CoopVoce che può aderire all’iniziativa riesce a portare 2 amici a CoopVoce da altri operatori nazionali, potrà ottenere fino a 20 euro di traffico telefonico bonus.
Il traffico bonus in omaggio, è utilizzabile verso tutti (anche per attivare e rinnovare qualsiasi offerta tariffaria) e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il codice promozionale, che permette di ottenere 20 euro di traffico telefonico bonus e 10 euro di trafifco telefonico per chi presenta, non è invece utilizzabile con le offerte CoopVoce Evo 10 ed Evo 50 e in generale se si vuole acquistare un nuovo numero.
In questi casi, provando a inserire il coupon nell’apposito campo sarà visualizzato questo messaggio di errore: “Ci dispiace! Il codice inserito non è compatibile con l’offerta che hai scelto o con il tipo di attivazione (portabilità o nuovo numero)“.
Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo compatibili con l’iniziativa:
Come viene riportato sul sito CoopVoce e nell’infoblocco presente nei supermercati Coop, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).
Il costo di attivazione online per i nuovi clienti è di 9,90 euro che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese anticipato dell’offerta tariffaria scelta. Inoltre, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero euro.
Se invece il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop o decide di acquistare la sim direttamente nei supermercati Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
Superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).
Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie