PosteCasa

PosteMobile proroga la gamma Casa da 14,90 euro al mese: scadenza all’8 Gennaio 2022

Share

PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet, le offerte composte da telefono fisso e in alcuni casi anche modem Wi-Fi, sono ancora disponibili in promozione da 14,90 euro al mese, adesso con una nuova data di scadenza.

Oltre all’offerta di rete fissa PosteCasa Ultraveloce, è stata dunque prorogata anche la gamma Casa di PosteMobile, fatta eccezione per Casa Web ancora disponibile per alcuni giorni.

Nuova scadenza, target clienti e costi iniziali

In seguito alla nuova proroga, le tre offerte Casa, Casa Facile e Casa Internet rimangono disponibili nello specifico fino all’8 Gennaio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come in precedenza, i clienti interessati possono sia attivare una nuova linea che richiedere la portabilità del numero da un altro operatore, in entrambi i casi senza dover sostenere alcun costo di consegna e prima installazione.

Per quanto riguarda invece il costo di attivazione, l’importo da sostenere varia in base all’offerta sottoscritta, ma risulta gratuito con PosteMobile Casa.

PosteMobile Casa Internet

Cominciando con PosteMobile Casa Internet, in questo caso è prevista una connessione internet illimitata fino in 4G+ e con velocità massima di 300 Mbps in download, oltre a chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Il prezzo mensile è ancora pari a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro mensili), mentre per il contributo di attivazione sono richiesti 59 euro una tantum.

Con questa offerta vengono forniti sia telefono fisso che modem Wi-Fi, ciascuno con una SIM dedicata rispettivamente al servizio voce e a quello di accesso a internet.

Sempre a proposito del modem, dotato di due porte LAN e due antenne esterne, si evidenzia che l’offerta può essere utilizzata con i teleallarmi che sfruttano la connessione. In questo caso bisogna però effettuare una verifica preliminare, accertandosi della compatibilità tra il modem e il dispositivo scelto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Casa e Casa Facile

A differenza di Casa Internet, l’offerta PosteMobile Casa prevede esclusivamente chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Il costo promozionale è pari a 20,90 euro al mese (anziché 26,90 euro mensili), mentre il contributo di attivazione è come già detto gratuito (in promozione invece che a 29 euro).

PosteMobile Casa Facile, infine, include soltanto chiamate illimitate verso numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili non sono dunque incluse, ma il cliente può comunque usufruirne a consumo a un costo di 19 centesimi di euro al minuto e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Con questa offerta è previsto un costo mensile pari a 14,90 euro al mese (anziché 20,90 euro mensili), mentre per il contributo di attivazione sono richiesti 29 euro una tantum.

PosteMobile Casa e Casa Facile non includono ovviamente un modem Wi-Fi, ma soltanto un telefono fisso con SIM già inserita e dedicata al servizio voce.

Altri dettagli sulle offerte

Con tutte e tre le offerte, il telefono di casa e l’eventuale modem Wi-Fi sono inclusi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. Se il cliente effettua la cessazione dell’offerta, dovrà restituire i dispositivi entro 60 giorni, a propria cura e spese.

Per quanto riguarda la connessione internet, si specifica che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che per le nuove attivazioni effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, è in corso a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone.

Con PosteMobile Casa Internet e Casa Facile, il costo di attivazione viene addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

I corrispettivi delle offerte vengono invece fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. Infine, l’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

L’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e il servizio di assistenza clienti sono inclusi in tutte le offerte.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie