ho.

ho. Più Passi che Giga termina. L’iniziativa non è più disponibile

Share

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga mediante la quale l’operatore virtuale ho. Mobile metteva in palio un premio per i clienti che vincevano la sfida proposta, è terminata.

L’ultima edizione dell’iniziativa si è conclusa lo scorso 31 Ottobre 2021, con la possibilità per i clienti di richiedere l’eventuale premio fino al 30 Novembre 2021. Da oggi, 1° Dicembre 2021, l’iniziativa si può dichiarare ufficialmente chiusa (almeno per il momento).

Dettagli di ho. Più Passi che Giga

ho. Più Passi che Giga consisteva in una sfida gratuita e facoltativa che si prefiggeva l’obiettivo di incentivare i clienti dell’operatore a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il traffico dati disponibile.

L’iniziativa si rivolgeva  a tutti i clienti ho. possessori di una SIM ho. con attiva un’offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni. L’eventuale mancata attivazione dell’iniziativa non impediva di continuare a fruire dei servizi di telefonia mobile ho.

In pratica nel corso del mese, bisognava accumulare più Gigapassi effettuati che Giga di internet consumati, in modo tale da vincere la sfida. Ogni 10 mila passi effettuati si raggiungeva 1 GigaPasso. Se, una volta conclusa la sfida, il numero di GigaPassi era maggiore di quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente otteneva il premio in palio.

Per partecipare all’iniziativa, era necessario scaricare l’app ufficiale ho. (disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS, sui rispettivi store), accedere alla sezione dedicata e accettare le Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Si specifica Inoltre, che era richiesto il consenso attraverso l‘app Google Fit, nel caso di Android, o tramite l’app Salute, nel caso di iOS.

In ogni caso comunque, in qualsiasi momento era possibile disattivare il consenso all’utilizzo delle informazioni provenienti dal contapassi, accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo tramite la sezione privacy e consensi presenti sull’app.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La collaborazione con Treedom

I  Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa, contribuivano a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile, per mezzo della collaborazione con la piattaforma web, Treedom.

Nello specifico, ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegnava a piantare un albero nella propria foresta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie