CoopVoce ha ufficializzato da oggi, 29 Ottobre 2021, la disponibilità di una promozione online in caso di sottoscrizione di alcune offerte Evo, in questo caso con un codice promo per Halloween che permette di ottenere un bonus di 15 euro.
Si tratta dunque di un’iniziativa molto simile a quella resa disponibile in occasione della Barcolana di Trieste 2021, di cui Coop Italia era partner, che prevede 30 euro di traffico bonus con il codice “BARCOLANA21”.
In questo caso, invece, in occasione del weekend di Halloween 2021 CoopVoce mette a disposizione un codice promozionale per attivare un’offerta CoopVoce direttamente online e ricevere in omaggio un bonus di 15 euro di traffico telefonico.
Il sito di CoopVoce si è aggiornato con la presenza di banner dedicati al buono di 15 euro per Halloween applicati alle offerte che consentono di ottenere il traffico telefonico omaggio. Inoltre, insieme ai banner, in corrispondenza delle offerte CoopVoce coinvolte è presente la dicitura “Inserisci il codice HALLOWEEN21 se ne hai il coraggio”.
Dunque, il codice da utilizzare nel campo “codici promozionali” nella pagina di attivazione delle offerte aderenti all’iniziativa della promo di Halloween 2021 è “HALLOWEEN21”.
Secondo quanto viene riportato nel post dedicato sulla pagina Facebook di CoopVoce, la promo online di Halloween sarà valida fino al 1° Novembre 2021, salvo cambiamenti.
In dettaglio, il codice promozionale di Halloween 2021 può essere sfruttato soltanto con la sottoscrizione delle offerte Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS e soltanto nel caso in cui si richieda la portabilità del numero mobile (MNP).
Basterà quindi cliccare sul tasto “Attiva online” per una di queste promo e successivamente scegliere di mantenere il proprio numero e poi cliccare su “Procedi”, permettendo di visualizzare la pagina di sottoscrizione dove sarà presente il campo “codici promozionali”.
In questi casi, inserendo il codice “HALLOWEEN21” verrà restituito il seguente messaggio di conferma: “CONGRATULAZIONI! Grazie al codice promo che hai inserito, per te 15 euro di traffico telefonico bonus ;)”.
Il coupon funziona sia se si sceglie l’acquisto direttamente online che con prenotazione online e ritiro della SIM presso un punto vendita Coop.
Il codice promozionale di Halloween che permette di ottenere 15 euro di traffico telefonico bonus non è invece utilizzabile con le offerte CoopVoce Evo 10 ed Evo 50 e in generale se si vuole acquistare un nuovo numero.
In questi casi, provando ad inserire il coupon nell’apposito campo sarà visualizzato questo messaggio di errore: “Ci dispiace! Il codice inserito non è compatibile con l’offerta che hai scelto o con il tipo di attivazione (portabilità o nuovo numero)”.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Di seguito il riepilogo delle offerte CoopVoce Evo con cui è possibile ottenere online il bonus di 15 euro di traffico telefonico con il codice promozionale dedicato alla ricorrenza di Halloween 2021:
Come viene riportato sul sito CoopVoce e nell’infoblocco presente nei supermercati Coop, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).
Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Il costo di attivazione online per i nuovi clienti è di 9,90 euro che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese anticipato dell’offerta tariffaria scelta. Inoltre, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero euro.
Se invece il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
Si ringraziano Cinzia e Vincenzo per le segnalazioni
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie