WINDTRE sarà main partner della quarta edizione di All Together Now – La musica è cambiata, il game show musicale di Canale 5 che partirà Domenica 31 Ottobre 2021 in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Previste diverse iniziative congiunte e un premio sul tema del “far cambiare opinione”, già presente nell’attuale comunicazione dell’operatore.
La partnership fra l’operatore telefonico e il programma televisivo di Mediaset, alla cui conduzione ci sarà nuovamente Michelle Hunziker, è stata annunciata oggi, 28 Ottobre 2021.
Dunque, per la prima volta all’interno di All Together Now ci sarà la presenza di WINDTRE come main partner: si tratta di una vera e propria brand integration, basata sulla condivisione degli stessi valori, che secondo quanto viene riportato sono in particolare quelli volti a “unire le persone, a far cambiare le opinioni e valorizzare il talento”.
Tommaso Vitali, Direttore Brand & B2C Marketing di WINDTRE, ha dichiarato:
Nell’ultimo anno WINDTRE ha concentrato la propria comunicazione su un’idea molto forte, “Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate, anche quelle di chi non conosce la qualità della rete WINDTRE”. Anche lo show di Canale 5 ha da sempre fatto del ribaltamento di opinione una delle sue cifre narrative caratterizzanti e i ragazzi e le ragazze, concorrenti di All Together Now, con il loro talento, la loro determinazione ed il loro coraggio possono essere più forti di qualsiasi giudizio e far cambiare idea su di sé.
Si fa dunque riferimento al claim degli ultimi spot di WINDTRE, che intendono far cambiare opinione sulla rete mobile dell’operatore anche tramite iniziative come il primo mese gratuito.
All Together Now, infatti, da sempre vuole “dare un’opportunità a coloro che sono disposti a salire sul palco, mostrare il proprio talento e soprattutto mettersi in discussione, ogni volta in cui ci sia bisogno di far cambiare opinione sulle proprie capacità”.
Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE, ha commentato:
Siamo molto felici di far parte di questa edizione di All Together Now, un programma all’interno del quale i valori di WINDTRE sono perfettamente integrati nel tessuto narrativo e negli spazi editoriali. Questo tipo di collaborazione rappresenta sempre di più un’interessante frontiera media, che consente al brand di veicolare correttamente il proprio posizionamento attraverso uno storytelling mirato ad ingaggiare e creare connessioni emotive positive con le audience di riferimento.
WINDTRE come main partner sosterrà i volti e le storie dei concorrenti durante tutto il programma.
La loro evoluzione sarà monitorata da uno dei componenti del Muro dei 100, Diletta Begali, content creator digitale, che li seguirà di puntata in puntata in qualità di Brand Ambassador di WINDTRE.
Il cantante o la cantante che riuscirà a far cambiare maggiormente opinione su di sé, sovvertendo i giudizi grazie alla propria crescita lungo tutto il percorso dello show, si aggiudicherà infatti il premio messo in palio da WINDTRE, del valore di 15.000 euro.
Questa fra il programma di Canale 5 e l’operatore sarà dunque una vera e propria partnership a 360 gradi: WINDTRE vestirà infatti il game show musicale nella sua interezza attraverso una sinergica domination televisiva, fatta di long video, brand jingle e brand video, che vede il coinvolgimento di alcuni dei talent dello show.
Gli spettatori, inoltre, potranno scoprire tutti gli approfondimenti legati al programma grazie a contenuti extra creati ad hoc per WINDTRE, che saranno pubblicati sulle piattaforme social del Brand e su Mediaset Infinity.
Il progetto è stato sviluppato da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia e Mediamond, in collaborazione sinergica con l’Editore RTI e la casa di produzione Endemol Shine Italy.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie