Very Mobile

Very Special 130 Giga a 7,99 euro al mese continua contro iliad, Fastweb e alcuni Virtuali

Share

Dal 26 Ottobre al 22 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con provenienza da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali potranno continuare ad attivare l’offerta mobile ricaricabile Very Special a 7,99 euro al mese.

Very Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

L’offerta Very Special fino ad ieri 25 ottobre 2021 era attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Dal 26 ottobre al 22 novembre 2021, salvo cambiamenti, l’offerta Very Special è attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Il costo di attivazione rimane gratuito. Nei negozi il costo della nuova sim ricaricabile sarà di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo.

Per i nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), dal 26 ottobre 2021 saranno disponibili le seguenti offerte:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese.
  • Very 6,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese.
  • Very Special 7,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga al mese di traffico dati in 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Coloro che decidono di attivare un nuovo numero, possono sottoscrivere invece le offerte riportate di seguito:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese.
  • Very 7,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Infine, si passa alle offerte tariffarie rivolte ai nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu:

  • Very 11,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.
  • Very 13,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati su rete 4G al costo di 13,99 euro al mese.

In tutte le offerte Very Mobile la velocità 4G è fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Rimane fino al 3 Novembre 2021 la promo legata allo sconto di 5 euro sul costo di attivazione per i nuovi clienti, che ne comporta di fatto l’azzeramento.

Per la migrazione interna da WindTre a Very Mobile il costo da sostenere rimane a 20 euro invece dei 25 euro precedenti (tramite appunto lo sconto di 5 euro sull’attivazione).

Nessuna novità, invece, per il costo della SIM che risulta ancora gratuito online, mentre presso i rivenditori aderenti bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Anche i già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte con 30 Giga, 50 Giga o 100 Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori, possono passare all’offerta Very Special a 7,99 euro al mese direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

I minuti e gli SMS in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.

Il servizio VoLTE è attivo gratuitamente per tutti i clienti Very Mobile dotati di terminali in grado di supportare tale tecnologia e che sono certificati dallo stesso operatore di telefonia mobile.

Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea e Regno Unito (per adesso) senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ecco i Giga disponibili in Roaming UE per tutto il 2021: 4,4 Giga al mese per Very Special.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione. Rumors di ieri 25 ottobre 2021 confermato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad cambio offerta: upgrade ora con Giga 120, Giga 150, Giga 200, Giga 250 e Dati 350

Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…

11 Maggio 2025

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025