Tim

TIM Party: in omaggio 3 mesi gratis di TIMMUSIC con scadenza automatica

Share

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming.

Per attivare la promozione, valida fino al 31 Dicembre 2021 come indicato dal countdown, i clienti dell’operatore iscritti a TIM Party devono accedere alla pagina dedicata e cliccare sul tasto “Richiedi”, ricevendo un SMS di conferma.

A questo punto bisogna scaricare l’app TIMMUSIC sul proprio smartphone, effettuare il primo accesso da rete mobile (dunque senza Wi-Fi) e registrarsi al servizio con il proprio account.

Cosa include il servizio TIMMUSIC

TIMMUSIC è il servizio di streaming musicale dell’operatore che permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali, ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

Con l’abbonamento offerto da TIM Party è previsto l’ascolto di tutti i brani senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti di riproduzione e di skip, anche in modalità offline.

Inoltre, un singolo account consente di utilizzare il servizio su più dispositivi, a scelta tra Smartphone, Tablet, PC, TV, dispositivi Alexa, Google Nest Mini e Google Nest Hub. Il cliente può scegliere fino a 3 device, ma non può utilizzarli in contemporanea.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altre info sull’abbonamento offerto da TIM Party

Come già accennato, la durata dell’abbonamento gratuito è pari a 3 mesi (90 giorni), al termine dei quali il servizio scade automaticamente. Come specificato dall’operatore, il servizio non consuma i Giga della propria offerta dati.

Una volta terminato il periodo di prova, per proseguire con l’ascolto della musica in streaming è possibile attivare una nuova offerta sul sito ufficiale di TIM o direttamente dall’app TIMMUSIC.

Al momento, le offerte disponibili sono TIMMUSIC Superpromo (per rete mobile con domiciliazione) con primo mese gratis e poi a 3,99 euro mensili, TIMMUSIC Smart (per rete mobile) con primo mese a 0,99 euro e poi a 4,99 euro mensili, e TIMMUSIC Promo (per rete fissa) con primo mese a 0,99 euro e poi a 6,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie