WindTre

WindTre: in arrivo nuove opzioni Voce e Voce Full con Easy Pay a 8,99 euro al mese

Share

Dal 25 ottobre 2021 al 21 novembre 2021, salvo eventuali proroghe, WindTre lancerà per tutti i nuovi clienti le nuove opzioni ricaricabili Voce e Voce Full con Easy Pay a 8,99 euro al mese. Sono offerte dedicate principalmente a chi non interessa avere un bundle dati.

Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale al costo di 8,99 euro al mese con un costo di attivazione di 6,99 euro. L’addebito ogni mese avviene su credito residuo.

Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica.

Voce Full con Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 MB di traffico internet al costo di 8,99 euro al mese.

L’addebito ogni mese avviene tramite metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate (come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank).

Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro anziché 49,99 euro, ma solo se il cliente mantiene l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, infatti, non vengono addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

Se invece il cliente decide di effettuare il recesso anticipato, la quota parte dei 49,99 euro viene addebitata proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In ogni caso, è possibile anche scegliere di pagare l’intera somma di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento di attivazione dell’offerta.

Come specificato nell’SMS, i rinnovi dell’offerta vengono addebitati su metodo di pagamento automatico, mentre la nuova SIM aggiuntiva ha un costo di 10 euro.

L’offerta Voce su credito residuo è compatibile con Voce Più. L’offerta Voce Full con Easy Pay è compatibile con Voce Più ed è incompatibile con convergenza Super Fibra.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico voce incluso nelle offerte Voce e Voce Full è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Non sono incluse, nel traffico voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Per quanto riguarda invece gli SMS inclusi nella versione Voce Full, questi non sono utilizzabili per i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Nell’offerta Voce Full con Easy Pay in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i 50 Mega disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Voce SMS Easy Pay può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con possibilità di usufruire ogni mese dell’intero bundle di minuti, SMS e dati previsto dalle condizioni nazionali.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie