Durante questo fine settimana del 23 e 24 Ottobre 2021, con l’assistente digitale Vodafone TOBi è possibile provare alcune offerte e servizi per un mese. L’operatore ha lanciato infatti un nuovo evento, questa volta dedicato ai pianeti, in particolare alla luna piena.
Come in altre occasioni, per partecipare all’iniziativa bisogna entrare in chat con TOBi, disponibile tramite l’app My Vodafone o attraverso una pagina dedicata sul sito dell’operatore (ecco il link diretto).
Fatto ciò, l’assistente digitale di Vodafone propone al cliente diverse offerte e servizi con primo mese gratuito, come ad esempio il programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition, in questo caso attivabile con Mese Vodafone.
Con il servizio in questione viene offerto un catalogo di partnership e promozioni con varie aziende, sconti su smartphone e prodotti IoT e anche l’accesso alla promo Vodafone Pass Smart Meeting.
In seguito al primo mese gratuito, valido soltanto per le prime attivazioni, il servizio si rinnoverà in automatico al costo di 2,99 euro al mese.
Come di consueto, Happy Black Limited Edition è la proposta principale dell’evento, tuttavia l’assistente digitale TOBi propone anche offerte personalizzate Special Minuti e Infinito Special Edition, oltre al servizio Digital Privacy & Security.
Con le offerte della famiglia Infinito Special Edition, attivabili anch’esse con Mese Vodafone, i clienti ottengono sempre minuti, SMS e Giga illimitati 5G a prezzi personalizzati.
Terminato il mese di prova, le offerte si rinnovano in automatico al relativo costo mensile, comunicato in fase di attivazione. Si segnala tuttavia che in alcuni casi, ad altri clienti può essere proposta anche una promo Infinito basata su Vodafone Open, ovvero con un meccanismo di soddisfatti e rimborsati.
Nel dettaglio, il cliente deve pagare un costo di attivazione pari a 3 euro, ma in seguito potrà richiedere il rimborso e tornare all’offerta precedente.
Passando alla gamma Special Minuti, in questo caso sono previsti bundle differenti in base all’offerta personalizzata proposta da TOBi.
Nello specifico, i clienti che ottengono Special Minuti 50 Giga possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 50 Giga di traffico dati mensile in 4G, con prezzi personalizzati che vanno da 13 euro al mese a 20 euro al mese.
Coloro che ricevono invece Special Minuti 7 Giga, possono sfruttare un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a 7 Giga di traffico internet mobile in 4G, con prezzi personalizzati che vanno da 7 al mese a 11 euro al mese.
Come già accennato, un ultimo servizio che viene proposto dall’assistente digitale è il cosiddetto Digital Privacy & Security, disponibile anche nella sua versione per rete fissa con il nome di Digital Privacy & Security Family.
Anche in questo caso, l’operatore rosso applica la promozione Mese Vodafone, ma al termine del primo mese bisogna pagare un costo di 1,99 euro per rete mobile o 3,99 euro per rete fissa.
Principalmente, Digital Privacy & Security permette di proteggere la navigazione da malware, virus e mail di phishing. Inoltre, il servizio include il meccanismo di Parental Control, con il blocco dei siti non adatti ai più piccoli e la possibilità di impostare degli orari per l’utilizzo di internet.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie