Rabona Mobile

Rabona Mobile ha acquistato il 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio

Share

Rabona Mobile ha ufficialmente annunciato l’acquisto del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio, squadra militante in Serie B, la seconda divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, entrando, di fatto, nella compagine sociale del club.

Il sodalizio tra le due parti interessate, però, risale già allo scorso luglio 2021, periodo in cui è stato comunicato che Rabona Mobile sarebbe diventato back sponsor ufficiale della maglia 2021/2022 dell’Ascoli Calcio.

Di recente l’operatore virtuale ha lanciato la sua nuova radio, denominata “Radio Rabona”, disponibile tramite l’app e sul sito ufficiale di Rabona Mobile.

Il closing per il passaggio delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio si è svolto a Roma presso lo studio del Notaio Roberta Mori. Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, mentre per il club bianconero ha presenziato il Patron Massimo Pulcinelli.

Entrambe le parti si sono dichiarate soddisfatte ed entusiaste dell’evento, tramite cui condivideranno il percorso volto alla crescita della società calcistica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’ingresso di Rabona Mobile nella compagine azionaria è anche un’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale attraverso cui da novembre 2021, presso i punti vendita Bricofer e Self (di proprietà di Massimo Pulcinelli), sarà possibile acquistare i servizi dell’operatore virtuale.

Rabona Mobile dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono attivare nei punti vendita autorizzati, presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online, sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

Di recente, l’operatore ha prorogato fino al 31 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie