Rabona Mobile ha acquistato il 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio
Rabona Mobile ha ufficialmente annunciato l’acquisto del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio, squadra militante in Serie B, la seconda divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, entrando, di fatto, nella compagine sociale del club.
Il sodalizio tra le due parti interessate, però, risale già allo scorso luglio 2021, periodo in cui è stato comunicato che Rabona Mobile sarebbe diventato back sponsor ufficiale della maglia 2021/2022 dell’Ascoli Calcio.
Di recente l’operatore virtuale ha lanciato la sua nuova radio, denominata “Radio Rabona”, disponibile tramite l’app e sul sito ufficiale di Rabona Mobile.
Il closing per il passaggio delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio si è svolto a Roma presso lo studio del Notaio Roberta Mori. Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, mentre per il club bianconero ha presenziato il Patron Massimo Pulcinelli.
Entrambe le parti si sono dichiarate soddisfatte ed entusiaste dell’evento, tramite cui condivideranno il percorso volto alla crescita della società calcistica.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’ingresso di Rabona Mobile nella compagine azionaria è anche un’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale attraverso cui da novembre 2021, presso i punti vendita Bricofer e Self (di proprietà di Massimo Pulcinelli), sarà possibile acquistare i servizi dell’operatore virtuale.
Rabona Mobile dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Le offerte Rabona si possono attivare nei punti vendita autorizzati, presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online, sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.
Di recente, l’operatore ha prorogato fino al 31 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.