Prime Video

Champions League: dove sarà trasmessa la partita Zenit – Juventus

Share

Per il terzo turno di Champions League 2021/2022, la partita che vedrà la Juventus in trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, a partire dalle ore 19:30 di mercoledì 20 ottobre 2021, con calcio d’inizio previsto per le 21:00.

Si occuperanno della telecronaca di Zenit – Juventus Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Gianpaolo Calvarese nella VAR Room di Prime Video e Alessia Tarquinio e Fernando Siani a bordo campo.

Presenteranno il match in diretta dal Saint Petersburg Stadium, che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021/2022, Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Luca Toni.

Nel pre-partita di Prime Video verrà trasmessa un’intervista a Gigi Buffon, ex portiere della Juventus nonché campione del mondo con la nazionale italiana, che racconterà della sua vita, del suo passato con il club bianconero e del rapporto con i compagni di squadra.

Ci sarà uno spazio dedicato anche ad Al Bano, il cantante pugliese che gode di un ampio seguito anche in Russia.

Il match così come gli show pre e post-partita saranno disponibili in live streaming e on demand con l’abbonamento Amazon Prime (ecco il link diretto), senza costi aggiuntivi.

Immagine di repertorio

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League 2021/2022 non trasmessi su Amazon, giocati martedì 19 e mercoledì 20 ottobre 2021 saranno visibili on demand a partire dalle ore 23:15 di mercoledì 20 ottobre 2021 e saranno commentati da Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.

Le migliori azioni dei match in esclusiva su Prime Video saranno disponibili post partita e saranno sempre riproducibili, al contrario di quelle di tutti gli altri match, che saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Gli highlights delle partite potranno essere seguiti tramite la nuova skill di Alexa, denominata “Prime Video UEFA Champions League Highlights”.

Sui dispositivi in cui è integrato l’assistente personale di Amazon, infatti, basta dire “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League” per riprodurli in maniera automatica.

Su Prime Video è presente inoltre “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social. In occasione di Zenit – Juventus saranno presenti Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e lo youtuber Luca Toselli.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie