Eolo

Eolo: in omaggio Google Nest Cam con il pacchetto Tutto Incluso di Eolo Più

Share

EOLO, Società Benefit leader nella fornitura di connettività in banda ultralarga FWA – fixed wireless access, collabora con Google per portare il meglio dell’innovazione tecnologia nelle case di tutti gli italiani, specialmente nei piccoli comuni.

Fino al 31 ottobre 2021, sarà infatti data in omaggio la nuova Google Nest Cam con il pacchetto Tutto Incluso di EOLO PIÙ.

La Nest Cam (per interni, con cavo) è la videocamera appena lanciata sul mercato da Google e pensata per tenere d’occhio ciò che conta davvero, ovunque ci troviamo.

Con un design pensato per adattarsi a tutti gli ambienti interni, la nuova videocamera si distingue per il sofisticato programma di Machine Learning integrato nel dispositivo, in grado di inviare solo le notifiche che ci interessano.

Nest Cam è dotata di una videocamera HDR con Visione notturna, un campo visivo di 130 gradi e uno zoom da 6x. È ottimizzata per offrirvi la visione più chiara possibile in diverse situazioni, ad esempio con soggetti retroilluminati oppure in ambienti bui o molto luminosi.

Marzia Farè, Head of Communications di EOLO, commenta:

Da anni portiamo avanti l’impegno di offrire ai territori in cui operiamo strumenti concreti per contrastare il digital divide e quella con Google è sicuramente un’iniziativa che si inserisce in questo percorso.

Domotica e smart home sono infatti le parole chiave della trasformazione digitale domestica che deve essere accessibile a tutti, piccoli e grandi comuni, paesi e città.

Siamo orgogliosi quindi di poter offrire ai nostri clienti una soluzione all’avanguardia in questo campo grazie alla collaborazione con uno dei leader indiscussi dell’innovazione.

EOLO PIÙ Tutto incluso è l’abbonamento internet che in una sola offerta racchiude tutte le soluzioni che permettono di connettere al massimo la casa e rispondere ad ogni bisogno di intrattenimento, DAD, Smart working e sicurezza.

In questa offerta sono infatti inclusi i tre servizi aggiuntivi + Intrattenimento, + Studio e Lavoro e + Sicurezza, che si concretizzano in una configurazione ottimizzata sia per il gioco online che per i contenuti in streaming, spaziando dalla riproduzione di film e serie tv alle video call; migliori performance della connessione grazie al router top di gamma di EOLO; un servizio digitale a scelta tra 12 mesi di PlayStation Plus, 3 mesi di Amazon Prime e 6 mesi di Eleven Sports; 12 mesi di Microsoft 365; servizio di antivirus e parental control.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie