A partire da oggi, 15 ottobre 2021 e fino al 15 novembre 2021 (salvo cambiamenti), i clienti Vodafone che hanno attivo un piano di rete fissa FWA possono invitare amici, parenti o vicini di casa ad attivare a loro volta offerte di rete fissa FWA, per ricevere in regalo fino a 250 euro di buoni Amazon.
Nello dettaglio, tramite “Porta un vicino in Vodafone”, i clienti con attivo un piano di rete fissa FWA (sia Indoor che Outdoor) hanno ricevuto o riceveranno un SMS oppure un’email che invita a partecipare all’iniziativa.
Per aderirvi è necessario inserire il proprio numero di telefono all’interno dell’invito ricevuto e, una volta effettuata la registrazione, si riceverà un codice alfanumerico da condividere con le persone a cui si desidera proporre la sottoscrizione di un’offerta di linea fissa FWA Vodafone.
Coloro che riceveranno l’invito dovranno confermare il codice alfanumerico e inserire i propri dati, ovvero numero di telefono e il codice fiscale.
Dopo di ciò, il cliente invitato riceverà un nuovo codice numerico che dovrà utilizzare durante la fase di sottoscrizione dell’offerta FWA di Vodafone (effettuabile tramite negozi Vodafone, online o con un operatore).
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Come anticipato da MondoMobileWeb, per ogni cliente presentato che completerà l’attivazione di un’offerta Vodafone FWA, l’invitante riceverà in regalo un buono Amazon di 50 euro (fino ad un massimo di 5 buoni, per un totale di 250 euro). Il cliente invitato, a sua volta, riceverà un buono Amazon di 30 euro.
In caso di malfunzionamento delle pagine web relative all’iniziativa oppure in caso di codice smarrito o errato, è possibile contattare il servizio clienti al numero 190.
Si specifica, infine, che le offerte FWA di Vodafone sono denominate Casa Wireless New e Casa Wireless New+ e sono attivabili a partire da 21,90 euro al mese.
FWA è l’acronimo di Fixed Wireless Access, un sistema di copertura “misto” che impiega soluzioni radio per coprire l’ultimo miglio.
Solitamente, l’antenna principale è collegata alla rete tramite fibra ottica e copre un territorio in cui, nelle abitazioni che lo richiedono, vengono montate antenne per trasformare il segnale radio e consentire il collegamento del dispositivo elettronico utilizzato come terminale dall’utente.
La suddetta tecnologia viene utilizzata solitamente in aree scarsamente popolate, come alternativa all’investimento nella copertura in fibra FTTH.
Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie