Rabona Mobile

Rabona Mobile e Si, Pronto !?!: continuano Top Pressing e Il Bello con fino a 171 Giga

Share

Rabona Mobile e il suo brand secondario Si, Pronto !?! hanno aggiornato la scadenza delle loro rispettive offerte Top Pressing e Il Bello, ancora disponibili con un costo di 8,99 euro al mese.

Si tratta delle offerte lanciate dal 22 al 30 Settembre 2021, ma successivamente prorogate con scadenza al 15 Ottobre 2021.

Adesso, salvo ulteriori cambiamenti, è possibile effettuare l’attivazione fino al 31 Ottobre 2021, alle stesse condizioni precedenti.

Cosa prevedono queste offerte tariffarie

Attivando l’offerta Top Pressing di Rabona Mobile, si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere risulta pari a 25 euro (in promozione online a 19,99 euro), ma va sommato a una ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato.

Coloro che sottoscrivono invece Il Bello di Si, Pronto !?!, possono usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 8,99 euro al mese.

In questo caso, per attivare l’offerta è previsto un costo iniziale di 15 euro, oltre a una ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato.

Con entrambe le offerte tariffarie, il costo di attivazione risulta pari a 1 euro, mentre l’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile, richiedibile da qualsiasi altro operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il bonus di 25 euro con Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!

Dopo aver attivato Top Pressing o Il Bello, viene erogato in ogni caso un bonus di 25 euro, valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi.

Tale bonus non può essere dunque utilizzato per rinnovare l’offerta, ma soltanto in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, quando l’offerta viene sospesa e il cliente può continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate a consumo.

In questo caso, i clienti possono comunque riattivare l’offerta entro 90 giorni (al termine dei quali viene disattivata), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

In caso contrario, al termine dei 25 euro bonus entra in gioco la tariffa a consumo Extra Base, con un costo di 29 centesimi di euro al minuto (verso fissi e mobili nazionali), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ciascun MB consumato.

Il piano Extra Base è attivo di default in tutte le nuove SIM di Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!, ma non prevede alcun canone mensile.

Info ulteriori sugli operatori e sulle offerte

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece il brand secondario Sì, Pronto!?!, dato che il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale, la SIM fornita al cliente è sempre quella di Rabona Mobile (ma con una grafica e un logo differente).

Con Top Pressing e Il Bello, in caso di esaurimento dei Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione. Il traffico dati viene tariffato a KB effettivi, mentre i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, sia i minuti che gli SMS illimitati possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi e alle medesime condizioni nazionali, come previsto dalla normativa europea in merito. Per il traffico dati in Roaming UE, è previsto invece un limite mensile di 5 Giga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie