Rabona Mobile

Rabona Mobile e Si, Pronto !?!: continuano Top Pressing e Il Bello con fino a 171 Giga

Share

Rabona Mobile e il suo brand secondario Si, Pronto !?! hanno aggiornato la scadenza delle loro rispettive offerte Top Pressing e Il Bello, ancora disponibili con un costo di 8,99 euro al mese.

Si tratta delle offerte lanciate dal 22 al 30 Settembre 2021, ma successivamente prorogate con scadenza al 15 Ottobre 2021.

Adesso, salvo ulteriori cambiamenti, è possibile effettuare l’attivazione fino al 31 Ottobre 2021, alle stesse condizioni precedenti.

Cosa prevedono queste offerte tariffarie

Attivando l’offerta Top Pressing di Rabona Mobile, si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere risulta pari a 25 euro (in promozione online a 19,99 euro), ma va sommato a una ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato.

Coloro che sottoscrivono invece Il Bello di Si, Pronto !?!, possono usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 8,99 euro al mese.

In questo caso, per attivare l’offerta è previsto un costo iniziale di 15 euro, oltre a una ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato.

Con entrambe le offerte tariffarie, il costo di attivazione risulta pari a 1 euro, mentre l’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile, richiedibile da qualsiasi altro operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il bonus di 25 euro con Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!

Dopo aver attivato Top Pressing o Il Bello, viene erogato in ogni caso un bonus di 25 euro, valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi.

Tale bonus non può essere dunque utilizzato per rinnovare l’offerta, ma soltanto in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, quando l’offerta viene sospesa e il cliente può continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate a consumo.

In questo caso, i clienti possono comunque riattivare l’offerta entro 90 giorni (al termine dei quali viene disattivata), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

In caso contrario, al termine dei 25 euro bonus entra in gioco la tariffa a consumo Extra Base, con un costo di 29 centesimi di euro al minuto (verso fissi e mobili nazionali), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ciascun MB consumato.

Il piano Extra Base è attivo di default in tutte le nuove SIM di Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!, ma non prevede alcun canone mensile.

Info ulteriori sugli operatori e sulle offerte

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece il brand secondario Sì, Pronto!?!, dato che il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale, la SIM fornita al cliente è sempre quella di Rabona Mobile (ma con una grafica e un logo differente).

Con Top Pressing e Il Bello, in caso di esaurimento dei Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione. Il traffico dati viene tariffato a KB effettivi, mentre i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, sia i minuti che gli SMS illimitati possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi e alle medesime condizioni nazionali, come previsto dalla normativa europea in merito. Per il traffico dati in Roaming UE, è previsto invece un limite mensile di 5 Giga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie