Tim

Non basta Tim per 2, c’è Tim per 4…

Tim si sveglia!!! Da oggi nasce una nuova opzione che permette di chiamare, videochiamare, inviare sms e mms in modo illimitato* ben 3 numeri TIM. Il costo dell’opzione “Tim x 4” è di 3 euro alla settimana, per la prima volta c’è un costo aggiuntivo di attivazione di 7 euro. Per nuovi clienti si pagano solo 3 euro alla settimana contestualmente all’attivazione di una nuova scheda TIM, altrimenti la prima settimana si paga 10 euro come abbiamo detto.

Le chiamate e i messaggi sono illimitati? Si, però state attenti a rispettare il limite di 2500 minuti e 2500 messaggi settimanale perchè rischiate di non rispettare il contratto di una linea prepagata di TIM rischiando di entrare nel registro anti-frode dello stesso gestore.

L’opzione “Tim x 2” è di 2 euro alla settimana alla settimana, costo di attivazione aggiuntivo 7 euro (gratis per le nuove attivazione) rimane attivabile. Le condizioni sono le stesse della nuova “Tim x 4” ma solo per un numero Tim anzichè 3 numeri. Quindi se non volete chiamare solo al vostro partener o un vostro amico, potete moltiplicare la situazione per tre.

TIMx4 è incompatibile con TIMx2 e con alcune offerte, fuori commercializzazione, che prevedono agevolazioni per numeri amici dei seguenti tipi: Duetto (tutti i tipi Maxxi, New, MMS, etc.), Poker, TIM Club, TIM Famiglia,TrexTe, Trio e Tris.

Tim x 2 ha un canone mensile di circa 8,50 euro, invece Tim x 4 un canone mensile di circa 13 euro, perchè la settimana ogni mese non è sempre di 4 perchè i giorni del mese sono 30 o 31 e non sempre 28 come Febbraio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.