Vodafone continua a proporre la possibilità di sottoscrivere i suoi attuali pacchetti di Vodafone TV, la piattaforma streaming dell’operatore, con cui si ottengono i contenuti di NOW con lo sport e l’intrattenimento di Sky e in più 12 mesi gratis di Amazon Prime per vedere anche la Champions League.
Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.
Gli attuali pacchetti sono denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.
Con tutti questi pacchetti rimane disponibile fino a nuova comunicazione la promo che consente di ottenere Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.
Si ricorda che da Agosto 2021 su Amazon Prime Video vengono trasmesse in esclusiva in streaming 16 partite a stagione (la miglior partita del Mercoledì) della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.
Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggio, Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.
Di seguito quindi un riepilogo del portafoglio di pacchetti Vodafone TV con gli attuali prezzi per guardare in streaming su NOW i contenuti di intrattenimento e sportivi di Sky:
I pacchetti della piattaforma di streaming dell’operatore rosso dal 28 Settembre 2020 sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
A proposito di Vodafone TV, si ricorda che i clienti che aderiscono alle offerte di rete fissa Netflix Edition hanno la possibilità di attivare, in via opzionale solo al momento della sottoscrizione, Vodafone TV Base,
Si tratta del pacchetto con i soli contenuti base (senza Pass NOW) gratuito a tempo indeterminato e che include anche il decoder Vodafone TV Box gratis, permettendo così ai clienti di scegliere se vedere Netflix anche tramite il decoder Vodafone (principalmente per chi non ha Smart TV), oppure direttamente dai propri dispositivi. In questo caso, i clienti Netflix Edition non riceveranno i 12 mesi gratuiti di Amazon Prime con Vodafone TV Base.
Vodafone TV Base è opzionale e gratuita (invece di 5 euro al mese) solo se abbinata ad una di queste offerte: Internet Unlimited Netflix Edition, Family Plan Netflix Edition e Family+ Netflix Edition.
Se il cliente con le Netflix Edition vorrà usufruire anche dei contenuti NOW con gli altri pacchetti Vodafone TV elencati in precedenza potrà aggiungerli alla propria offerta.
Si ricorda che con l’attuale portafoglio Vodafone TV senza vincoli rimane comunque sempre incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il nuovo TV Box Pro, e che in entrambi i casi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie). Si ricorda che sul TV Box non è più disponibile l’app DAZN.
Per le nuove attivazioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazioni rateizzati, si potrà disdire in qualsiasi momento semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.
Solo in caso di mancata restituzione del TV Box sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, mentre di 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.
Dal 13 Dicembre 2020 chi attiva un pacchetto Vodafone TV non deve più pagare alcun contributo di attivazione rateizzato, in modo tale da non avere più alcun vincolo e di poter disdire quando si vuole.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie