Alcuni già clienti Vodafone sono stati informati che potranno ancora usufruire di 50 Giga in più ogni mese gratis per altri 12 mesi, con disattivazione automatica senza costi, prolungando così la durata dell’opzione gratuita 50 Giga Free che era già attiva sulla linea.
Vodafone sta quindi estendendo in automatico di altri 12 mesi la validità dell’opzione gratuita 50 Giga Free, che regala un bundle di traffico dati aggiuntivo pari a 50 Giga ogni mese.
Di seguito il testo dell’SMS inviato in queste ore ad alcuni già clienti:
Per te un altro anno di vantaggi esclusivi con Vodafone! La promo con 50 Giga gratis in piu’ al mese si rinnova per altri 12 mesi. Poi si disattiva in automatico senza alcun costo. Per noi sei speciale. Entro 48h riceverai un messaggio di conferma.
Si tratta quindi di un’estensione automatica e gratuita della promo 50 Giga Free per alcuni già clienti Vodafone selezionati che l’avevano già attiva negli ultimi 12 mesi e che era in scadenza in questi giorni, dopo averla ottenuta in passato come azione di caring (ad esempio a seguito di rimodulazioni) o per altre iniziative diverse.
Il cliente non dovrà effettuare alcuna azione per riattivare l’opzione 50 Giga Free, la cui scadenza verrà quindi prorogata di altri 12 mesi in automatico da Vodafone.
In seguito all’attivazione automatica da parte dell’operatore, entro 48 ore si riceverà l’SMS di conferma:
50 Giga Free e’ attiva. Ora hai gratis 50 Giga in piu’ al mese per un anno! Poi si disattivano in automatico
Dunque chi riceve l’estensione per altri 12 mesi in questo periodo potrà continuare ad usufruire di 50 Giga gratis in più al mese fino ad Ottobre 2022.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Al termine dei 12 mesi, salvo cambiamenti o ulteriori estensioni, la promo 50 Giga Free di Vodafone si disattiverà in automatico, senza che il cliente debba corrispondere ulteriori costi.
Una volta che la promo sarà nuovamente attivata, il cliente Vodafone potrà continuare ad usufruire dei Giga in omaggio esclusivamente sul territorio nazionale, con possibilità di monitorare i consumi tramite un contatore dedicato, differente rispetto a quelle relativo alle altre opzioni attive.
In caso di superamento del traffico dati previsto dalla 50 Giga Free e degli eventuali Giga presenti nelle altre opzioni dati attive sulla propria linea mobile Vodafone, si potrà continuare a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.
Poiché i Giga totali disponibili in Roaming UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con la promo 50 Giga Free non è prevista alcuna quota di traffico dati aggiuntiva valida anche nel resto dell’Unione Europea.
Essendo infatti gratuita, la promozione di Vodafone in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie