Streaming

Barbieri+, la nuova piattaforma dello Chef Bruno Barbieri per gli appassionati di cucina

Share

Lo Chef Bruno Barbieri ha lanciato una nuova piattaforma online dedicata agli appassionati di cucina, sia alle prime armi che un po’ più esperti, che permette di accedere a ricette, tutorial, consigli, schede tecniche e approfondimenti realizzati dal cuoco e personaggio televisivo italiano.

Tramite la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento, valido per la durata di 12 mesi, i contenuti esclusivi pubblicati nella sezione denominata “Barbieri+“, presente sul blog ufficiale dedicato allo chef, sono accessibili da qualsiasi dispositivo, senza limiti di visualizzazione.

Nel caso in cui gli utenti abbonati effettuino l’accesso da più dispositivi in contemporanea il sistema bloccherà in automatico i loro account.

Proprio per questo, non sono accettati gruppi di acquisto per il video corso (inviando i propri dati di accesso ad altri utenti).

Una volta acquistato l’abbonamento a Barbieri+, si riceveranno le credenziali d’accesso tramite email. I contenuti video presenti in piattaforma non sono scaricabili, al contrario dei ricettari delle lezioni e delle dispense, disponibili in formato PDF.

Sul sito, il corso viene consigliato agli appassionati di cucina, a coloro che desiderano migliorare le proprie abilità, a chi possiede un’attività ristorativa e a chi vuole regalare l’esperienza culinaria a una persona cara.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Bruno Barbieri

Dall’1 al 10 ottobre 2021, il costo dell’abbonamento ha avuto un prezzo di lancio pari a 109 euro all’anno, anziché di 155 euro.

Da ieri, invece, 11 ottobre 2021, non è più possibile iscriversi, ma è presente un form che, una volta compilato, permette di mettersi in lista e ricevere una notifica email nel momento in cui sarà nuovamente sottoscrivibile l’abbonamento a Barbieri+.

Quest’ultimo può essere attivato tramite pagamento con carta di credito, di debito e PayPal (la scelta è modificabile), mentre non sono accettati bonifici o contrassegni.

Per quanto riguarda il rinnovo, esso avviene in maniera automatica, con addebito diretto sul metodo di pagamento selezionato alla prima iscrizione.

La disdetta dell’abbonamento a Barbieri+ può essere effettuata in qualsiasi momento, fino al giorno prima della data del rinnovo automatico.

Nell’eventualità in cui venga richiesta la disdetta prima che il periodo di fatturazione sia giunto al termine, è possibile continuare a usufruire dei contenuti Barbieri+ per tutta la durata dell’anno decorrente dal giorno della sottoscrizione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie