WindTre

WindTre: nuovo video dedicato all’offerta per clienti non vedenti e non udenti

Share

Lo scorso 8 ottobre 2021, l’operatore WindTre ha rilasciato un nuovo video dedicato all’offerta mobile pensata per i clienti non vedenti e non udenti, che rispetto alla versione precedente, ha raddoppiato il proprio bundle di traffico dati.

Nello specifico, l’opzione tariffaria proposta ai clienti affetti da disabilità uditiva o visiva mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 2000 SMS verso tutti e 50 Giga in 5G, al costo di 7,49 euro al mese.

L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti WindTre presso i negozi dell’operatore presenti sul territorio, previa presentazione da parte dell’interessato del certificato di disabilità a lui intestato e del documento di identità.

Il nuovo video di WindTre, presente sul profilo ufficiale YouTube dell’operatore, ha una durata di un minuto e 17 secondi e mostra delle clip riguardanti persone con disabilità uditive e visive intente a comunicare anche attraverso gli smartphone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito, quanto riportato dalla voce narrante nel corso dello spot WindTre:

Crediamo nella rete più potente di tutte: quella delle persone. Crediamo che ognuno di noi abbia un potenziale e il pieno diritto di esprimerlo. E crediamo che siamo tutti uguali, nessuno escluso. Per questo l’inclusione è uno dei valori di WindTre.

Inclusione per noi significa apertura, ascolto e vicinanza alle esigenze di ognuno. Il nostro obiettivo è assicurare a tutti pari opportunità. E accesso alla migliore tecnologia.

Ecco perché abbiamo pensato a un’offerta dedicata a tutte le persone non vedenti e non udenti: a 7,49 euro al mese, minuti illimitati, 2000 SMS e 50 Giga in 5G alla massima velocità sulla nostra Top Quality Network.

Per maggiori informazioni, puoi far riferimento alla nostra assistenza dedicata, chiamando il servizio clienti al 159. Oppure puoi contattarci su WhatsApp al numero dedicato 3270000159 o recarti presso uno dei WindTre Store, dove un nostro addetto sarà felice di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. WindTre, molto più vicini.

Lo voce narrante presente nel video è accompagnata da una interprete donna che, in maniera simultanea, si occupa di tradurre il tutto nella lingua dei segni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie