Venerdì 8 ottobre 2021 WindTre ha comunicato alla forza vendita che per alcuni già clienti WindTre con un’offerta della gamma Magnum e Family attiva è disponibile WindTre Mia +Unlimited Easy Pay a due prezzi mensili dedicati.
WindTre Mia +Unlimited Easy Pay a 24,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate.
WindTre Mia +Unlimited Easy Pay a 29,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate.
Nelle versioni Easy Pay il costo di attivazione è di 30 euro in un’unica soluzione. In alternativa, il cliente WindTre può scegliere di pagare 0 euro e la differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui.
Quest’offerta è proposta ad altri già clienti WindTre selezionati con altri prezzi mensili personalizzati, come già raccontato da MondoMobileWeb.
L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato: se l’offerta Easy Pay viene attivata dall’1 al 10 del mese, il primo addebito si avrà il 15 del mese successivo; se l’offerta viene attivata dopo il 10 del mese, il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo all’attivazione.
Il primo addebito è composto dal costo di attivazione, rateo del canone del mese di attivazione (solo se il cliente WindTre ha un’offerta su credito residuo di partenza) e canone del mese successivo all’attivazione.
Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.
Il traffico voce sarà illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
L’operatore WindTre può riservare di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.
La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.
I clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie