Continua la pianificazione da parte di Iliad per espandere la sua rete di vendita in Italia, in particolare per quanto riguarda i suoi principali negozi, gli Iliad Store. L’operatore aprirà infatti presto un nuovo Store a Pescara.
Dopo che nei giorni scorsi era partita la ricerca di personale per il terzo Iliad Store torinese del Centro Commerciale Lingotto, il quarto operatore di rete mobile italiano ha pubblicato in queste ore un nuovo annuncio lavorativo per la figura di Store Assistant, sempre all’interno del portale dedicato che Iliad utilizza per la ricerca di personale.
La pubblicazione di questo tipo di annuncio lavorativo preannuncia solitamente l’apertura di un nuovo Iliad Store, come d’altronde è già successo più volte per altri negozi che sono poi stati inaugurati qualche mese dopo.
In questo caso, la figura di Store Assistant è ricercata per un nuovo Iliad Store a Pescara, dove attualmente non sono ancora presenti i negozi principali dell’operatore, sia in città che in provincia.
La figura dello Store Assistant viene descritta dall’operatore in questo modo: “Vivrai un’esperienza emozionante in una squadra eccezionale: Sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi; Ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione; Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand; Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.
I requisiti richiesti sono invece i seguenti: “Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri; Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio; Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo; Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione”.
Chi vorrà candidarsi per la posizione lavorativa offerte da Iliad per il nuovo Iliad Store di prossima apertura a Pescara potrà seguire la consueta procedura di registrazione e inserimento dei propri dati prevista dal portale lavorativo di Iliad.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Rispetto ad altri annunci lavorativi, come il precedente per Torino, in questo caso non viene indicata la location dove sarà ubicato il nuovo Iliad Store pescarese.
Seguendo quanto già fatto dall’operatore in altre città, il nuovo Iliad Store di Pescara potrebbe aprire o all’interno di un centro commerciale o in un punto vendita del centro città.
Per quanto riguarda l’eventuale centro commerciale, questo potrebbe trovarsi anche in una città della provincia pescarese, visto che già in passato in alcuni casi gli annunci lavorativi di Iliad indicavano la principale città servita dal punto vendita anche se il centro commerciale si trovava in un comune limitrofo.
In ogni caso, questo nuovo negozio sarà il primo Iliad Store di Pescara, dove al momento in città sono presenti soltanto Iliad Corner e Iliad Express. In più, questo sarà anche il primo negozio Iliad di tutto l’Abruzzo.
Non si conoscono al momento le tempistiche per l’apertura del primo Iliad Store abruzzese ma, come successo in altri casi, dovrebbe comunque avvenire nel giro di qualche mese, salvo eventuali cambiamenti.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a segnalare (anche con foto) eventuali insegne che preannunciano l’allestimento del nuovo Iliad Store di prossima apertura a Pescara nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.
Considerando anche la prossima apertura del nuovo Iliad Store di Torino presso il Lingotto, con l’arrivo del primo Iliad Store di Pescara l’operatore si appresta a raggiungere quota 24 punti vendita principali in Italia.
Attualmente, infatti, gli Iliad Store già aperti e operativi in Italia sono 22, e sono così distribuiti:
A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.
Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie