iliad

Iliad Store a Torino, in arrivo il terzo negozio piemontese: partita la ricerca di personale

Share

Nel corso dei prossimi mesi verrà aperto un nuovo Iliad Store nella città di Torino: l’operatore ha infatti avviato la ricerca di personale per il nuovo negozio piemontese, che andrà ad aumentare il numero dei principali punti vendita fisici di Iliad.

Dopo aver inaugurato lo scorso 24 Settembre 2021 il suo Store numero 22 presso il Centro Commerciale Le Vele Millennium di Quartucciu (Cagliari), il quarto operatore di rete mobile italiano si appresta quindi ad aprirne un altro.

Come già successo anche nei mesi precedenti all’apertura di altri Iliad Store, Iliad ha infatti pubblicato nelle ultime ore un nuovo annuncio lavorativo, per la figura di Store Assistant, all’interno del portale dedicato che l’operatore utilizza per la ricerca di personale.

In questo caso, la figura di Store Assistant è ricercata per un nuovo Iliad Store a Torino: oltre alla città, infatti, viene già specificata chiaramente la location del nuovo punto vendita di Iliad dove sarà inserita la risorsa lavorativa, che al momento non ospita ancora un negozio dell’operatore.

La location del terzo negozio Iliad torinese

Nel dettaglio, il nuovo Iliad Store sarà situato all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino, che si trova in Via Ermanno Fenoglietti (già Via Nizza) 230.

Si segnala che, attualmente, all’interno della galleria dello stesso Centro Commerciale Lingotto di Torino, l’operatore è già presente con un Iliad Corner dove si trovano le relative SIMBOX, e anche con due Iliad Express, rispettivamente presso laFeltrinelli Village e presso il Supermercato Pam.

Per Torino non si tratterà di una novità, in quanto nella città piemontese sono già presenti altri due Iliad Store, di cui uno presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco e l’altro in Piazza Castello 99, dove all’esterno del negozio in centro città è anche presente una SIMBOX disponibile 24 ore su 24.

Non si conoscono al momento le tempistiche per l’apertura del terzo Iliad Store torinese e di tutto il Piemonte ma, come successo in altri casi, dovrebbe comunque avvenire nel giro di qualche mese, salvo eventuali cambiamenti.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a segnalare (anche con foto) eventuali insegne che preannunciano l’allestimento del nuovo Iliad Store di prossima apertura al Centro Commerciale Lingotto di Torino nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.

L’attuale rete di Store dell’operatore

Quello che aprirà prossimamente presso il Centro Commerciale Lingotto di Torino sarà quindi il ventitreesimo Store di Iliad in Italia.

Attualmente, infatti, gli Iliad Store già aperti e operativi in Italia sono 22, e sono così distribuiti:

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come candidarsi per il nuovo Iliad Store di Torino

Chi vorrà candidarsi per la posizione lavorativa offerte da Iliad per il nuovo Store che verrà aperto al Lingotto di Torino, potrà seguire la consueta procedura di registrazione e inserimento dei propri dati prevista dal portale lavorativo di Iliad.

La figura dello Store Assistant viene descritta dall’operatore in questo modo: “Vivrai un’esperienza emozionante in una squadra eccezionale: Sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi; Ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione; Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand; Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.

requisiti richiesti per la figura da Store Assistant sono i seguenti: “Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri; Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio; Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo; Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione”.

Si segnala infine che già nei giorni scorsi Iliad aveva pubblicato anche un’altra offerte lavorativa come Store Assistant, ma in quel caso dedicata allo Store già esistente di Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie