Premi e Sconti

In palio 2 biglietti per la finale di X Factor 2021 con Samsung Galaxy Z Flip 3 e Fold3 5G

Share

Con l’acquisto di un Galaxy Z Flip 3 o di un Fold3 5G, dall’1 ottobre 2021 al 10 novembre 2021, Samsung mette in palio 7 coppie di inviti (quindi in totale 14) per la finale del programma televisivo X Factor, che avrà luogo al Teatro Repower di Assago (Milano) il 9 dicembre 2021 a partire dalle ore 21:15.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa Samsung Main partner X Factor – Prova a ottenere 2 inviti per la finale! occorre accedere, entro 10 giorni dalla data di acquisto e non oltre le 23:59 del 20 novembre 2021, nell’area Members del sito Samsung Italia, compilare il form di registrazione e caricare due foto: una che certifichi l’acquisto, l’altra contenente l’etichetta del codice IMEI (che solitamente si trova sul retro del prodotto o sulla scatola).

Conclusa la registrazione e accettata l’informativa sulla privacy, si riceve un’e-mail che conferma la partecipazione all’iniziativa.

Data e prova d’acquisto

Per poter partecipare il prodotto dev’essere acquistato fra l’1 ottobre 2021 e il 10 novembre 2021.

Sono considerate valide come prove d’acquisto soltanto lo scontrino fiscale o la ricevuta con chiara indicazione del codice fiscale dell’acquirente, nel caso in cui il prodotto sia acquistato in un negozio fisico; nel caso in cui, invece, sia acquistato tramite e-shop può essere ritenuta valida la conferma dell’ordine.

Se la documentazione risulta conforme a quanto richiesto da Samsung si riceverà un’e-mail di validazione; in caso contrario, si riceverà un’e-mail di invalidità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Quando e come avviene l’estrazione finale

L’estrazione finale avverrà il 25 novembre 2021 e, in caso di vittoria, si riceverà un’e-mail con la comunicazione della vincita.

Per convalidarla sarà necessario rispondere all’e-mail e dichiarare, entro 2 giorni, la propria volontà di partecipare all’evento, inviando i propri dati anagrafici e quelli dell’accompagnatore o accompagnatrice (quest’ultimo/a deve avere un’età superiore a 12 anni).

Nel caso in cui si tratti di un minore, insieme al documento d’identità va allegata un’autorizzazione firmata da parte di tutti gli esercenti la potestà genitoriale.

Una volta effettuati i controlli, Samsung invia a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, i due biglietti per la partecipazione alla puntata finale di X Factor. Se un vincitore rifiuta l’invito, i biglietti vanno automaticamente alle riserve estratte.

Ulteriori condizioni dell’iniziativa

I vincitori devono provvedere ai pasti, ai costi per il trasferimento dalla propria residenza al Teatro Repower e a eventuali spese aggiuntive.

Ogni invito è nominale, non può essere convertito in denaro o in gettoni d’oro, non è commerciabile e non può essere sostituito o rimborsato.

Nello specifico, i codici modello dei prodotti oggetto dell’iniziativa sono SM-F711B per il Galaxy Z Flip3 5G e SM-F926B per il Galaxy Z Fold3 5G.

I collaboratori e/o i dipendenti di Samsung e Jakala (soggetto delegato per l’organizzazione dell’iniziativa) non posso partecipare.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie