Digi MobilTelco Italia

Digimobil Italia (Digi Mobil) chiude il primo semestre 2021 con un +15% di utenze attive

DIGI Italy chiude il primo semestre 2021 registrando un + 15% di utenze attive nel primo semestre 2021, rispetto allo stesso periodo del 2020, confermando una costante crescita nel mercato italiano.

L’operatore, che opera in Italia come MVNO (Mobile Virtual Network Operator) adesso su rete Vodafone, è parte del gruppo di telecvo DIGI Communications NV, attivo in 4 Paesi europei con servizi di telecomunicazioni convergenti: telefonia fissa e mobile, TV via cavo e satellite, Internet, Fibra ottica.

DIGI Mobil è entrata in Italia dieci anni fa con due offerte e una rete commerciale basata su una decina di punti vendita.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy (intervistato in passato da MondoMobileWeb), ha dichiarato:

Il capillare lavoro svolto in questi anni conferma i positivi risultati raggiunti: + 15% delle utenze attive nel primo semestre 2021 rispetto allo stesso periodo del 2020 e oltre 4000 punti vendita sul territorio nazionale.

La nostra clientela è composta prevalentemente da clienti rumeni o etnici, che necessitano di specifiche esigenze di comunicazione.

Sono persone che, per lavoro o per motivi familiari, hanno bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero, soprattutto in periodi come quello attuale.

Siamo molto soddisfatti del percorso fatto finora in Italia e intendiamo incrementare il numero di clienti, rafforzando e consolidando il rapporto di totale fiducia con la clientela, con lo stesso impegno e passione di sempre e con lo stile che ci contraddistingue.

L’operatore ha raccontato in una nota che la sua strategia commerciale è stata semplice quanto efficace, ovvero presentarsi sul mercato con offerte competitive e servizi dedicati per fidelizzare la propria clientela.

Digi Mobil afferma che punta ad una crescita su tutti i fronti, sia in termini numerici che di nuovi servizi e nuove offerte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.