Dal 4 Ottobre 2021 al 31 Dicembre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, è disponibile una nuova iniziativa di TIM, in collaborazione con la Regione Lazio, che permette di avere uno sconto sul costo mensile dell’offerta tariffaria generazionale TIM Super Young 5G.
Tim Super Young 5G Promo prevede ogni mese:
Il costo mensile è di 9,99 euro al mese anzichè 11,99 euro al mese rispetto alla versione standard.
La promozione è attivabile dai nuovi clienti TIM Under 25 che sono possessori della LAZIO YOUth Card, l’app della Regione Lazio che offre ai giovani tra i 14 e i 30 anni residenti nel Lazio sconti, convenzioni e altre iniziative.
Le regazze e i ragazzi interessati possono scaricare dall’app LAZIO YOUth Card il PIN promozionale che consente loro di attivare la promozione presso il negozio TIM più vicino.
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro (salvo promozioni locali). Tim Super Young 5G include, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM.
In questa offerta è incluso il “Giga di scorta” che si applica in caso di superamento dei Giga disponibili nella linea mobile TIM del cliente. Se succede il cliente paga 1,90 euro ogni 200 Megabyte anticipato (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet sarà bloccata fino a successiva disponibilità.
Il cliente TIM, oltre ad avere un’offerta abilitata alla rete 5G, deve utilizzare un terminale compatibile e si deve trovare dove c’è copertura di rete 5G.
TIM ha lanciato per i possessori di Lazio Youth Card anche la promozione che regala 3 mesi di TIMMUSIC. Per loro dopo 3 mesi a 0 euro, il servizio si rinnoverà a 6,99 euro al mese (salvo disdetta).
Nelle offerte che prevedono chiamate e/o eventuali messaggi illimitati, TIM precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza per un totale di 18000 minuti di chiamate e di 18000 SMS al mese.
Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi Tim avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
In fase di rinnovo dell’offerta, in caso di credito insufficiente, l’offerta sarà sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.
In caso di attivazione di una nuova SIM, il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito.
Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga. Il piano Base19 è incluso anche in queste nuove offerte Tim Super.
Durante la fase di attivazione della nuova SIM ricaricabile si potrebbe attivare in automatico il servizio Tim Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente TIM prima dell’attivazione della nuova SIM potrà richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.
Stesso discorso vale anche per Tim Sempre Connesso che comunque si potrà disattivare anche successivamente.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie