Tim

TIM Ricarica Automatica: ritorna la promo 100 Giga al mese dal 6 all’8 Ottobre 2021

Share

Durante i giorni 6, 7 e 8 Ottobre 2021, attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, disponibile in negozio, sul sito ufficiale di TIM e nell’app dell’operatore, sarà possibile ottenere in omaggio 100 Giga mensili, erogati per un periodo di 3 mesi.

Per usufruire della promo, dedicata ai già clienti di rete mobile TIM, sarà necessario avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla linea.

Notifica MyTIM ed SMS promozionale

Per promuovere l’iniziativa in questione, sempre domani 6 Ottobre 2021 partiranno due campagne promozionali, una via app MyTIM e l’altra via SMS. Di conseguenza, ad alcuni clienti selezionati verrà inviata una notifica dedicata, mentre altri riceveranno un messaggio apposito.

Nel dettaglio, la notifica di MyTIM avrà la seguente descrizione: “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. Affrettati, la promo scade il giorno 8/10!”.

Il testo dell’SMS sarà invece come di seguito:

Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 8/10! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi

Come anche indicato nel messaggio sopra riportato, all’attivazione dei Giga aggiuntivi i clienti saranno avvisati attraverso un ulteriore SMS.

Dettagli sulla promo di TIM

Con questa promozione, dopo aver sottoscritto TIM Ricarica Automatica si riceveranno dunque 100 Giga mensili in omaggio per 3 mesi, che nel dettaglio verranno erogati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione del servizio.

Si specifica tuttavia che la promo non può essere cumulata con altri vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione, come ad esempio TIM Young e TIM Advance.

Inoltre, se il cliente disattiverà l’offerta tariffaria a pagamento o il servizio di ricarica automatica, allo stesso tempo perderà anche il diritto al bonus.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come funziona il servizio di ricarica automatica

Oltre a regalare traffico dati durante alcune giornate, TIM Ricarica Automatica consente di ricaricare la propria SIM con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Più nel dettaglio, attraverso questo servizio gratuito viene erogata una ricarica in automatico ogni volta che determinati parametri vengono soddisfatti, permettendo al clienti di non dover ricaricare il credito manualmente.

Inoltre, per ogni ricarica viene anche inviato un apposito SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM.

Per quanto riguarda i parametri da soddisfare, con TIM Ricarica Automatica sono previsti due meccanismi:

  • Su base rinnovo: erogazione di una ricarica pari al costo dell’offerta entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM;
  • Su base soglia: erogazione di una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo scende sotto la soglia di 3 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite l’app MyTIM o il servizio clienti al numero 119.

Se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta tariffaria, il servizio di TIM erogherà un importo pari alla somma dei canoni.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Aruba Fibra: opzioni per FTTH GPON con upload fino a 1 Gbps ora anche su rete Open Fiber

Negli ultimi giorni, il cloud provider Aruba ha aggiornato le opzioni aggiuntive disponibili per i…

11 Aprile 2025

CoopVoce, comunicare senza limiti: spot istituzionale con la canzone “Cuoricini”

In questi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha lanciato un nuovo spot istituzionale denominato "Comunicare senza limiti",…

11 Aprile 2025

Rimodulazione PosteMobile: dal 20 Giugno 2025 aumentano i costi di alcuni piani a consumo

L'operatore virtuale di PostePay, PosteMobile, ha annunciato una nuova rimodulazione tariffaria che coinvolgerà alcuni suoi…

11 Aprile 2025

Paramount+ in promo per ex abbonati: piano annuale scontato del 50% per il primo anno

In queste ore, ad alcuni ex abbonati del servizio streaming Paramount+, con film e serie…

11 Aprile 2025

Iliad e Serie A, tour di “Seat Soccer” nei centri commerciali e alla Corri Catania 2025

A partire da domani, 12 Aprile 2025, Iliad Italia avvierà il tour di "Seat Soccer",…

11 Aprile 2025

Kena 4,99 Imperdibile continua ancora senza scadenza: 100 Giga, minuti e 200 SMS

Con 100 Giga di traffico dati, minuti ed SMS al costo di 4,99 euro al…

11 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie