Rabona MobileSpot e Comunicazione

Rabona Mobile lancia Radio Rabona: la prima trasmissione avverrà l’11 Ottobre 2021

Nella giornata di oggi 4 Ottobre 2021, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha annunciato la nascita della sua nuova radio, chiamata “Radio Rabona” e già disponibile nell’app e nel sito ufficiale dell’operatore.

Al momento, accedendo al sito o scaricando l’app Rabona è possibile accedere alla nuova radio per ascoltare musica di vario genere, ma a partire da lunedì 11 Ottobre 2021, alle ore 11:30, cominceranno anche le trasmissioni On Air.

Queste ultime verranno mandate in onda tutti i giorni direttamente dagli studi Rabona, diretti dal conduttore Emanuele Castrucci.

Come specificato dall’operatore, attraverso “Radio Rabona” si parlerà di gossip, calcio, musica e spettacolo, ma anche di intrattenimento vario con notizie di attualità e tecnologia. Inoltre, verranno annunciate anche le eventuali novità in arrivo per i clienti Rabona Mobile.

 

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono attivare nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

Di recente l’operatore ha prorogato fino al 15 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.