Dazn

DAZN FUN, il nuovo gioco per pronosticare i risultati. In palio Buoni Amazon e abbonamenti DAZN

Share

DAZN ha recentemente annunciato il lancio di una nuova piattaforma di intrattenimento, che permette di pronosticare i risultati dei match calcistici appartenenti a campionati europei ed internazionali.

La piattaforma, denominata “DAZN FUN“, ha come obiettivo quello di coinvolgere la community di tifosi, previa iscrizione da parte degli utenti interessati.

Si specifica che coloro che sono già abbonati alla piattaforma streaming sportiva DAZN dovranno comunque creare un nuovo account su DAZN FUN.

Per effettuare l’iscrizione, è necessario raggiungere il sito ufficiale della nuova piattaforma di intrattenimento, cliccare su “Accedi” e seguire le indicazioni del menu.

Una volta iscritto, l’utente riceve automaticamente 1000 CUP, cioè i punti che permettono di accedere e partecipare ai giochi di DAZN FUN, ovvero “Pronostico“, “Palinsesto” e “Sfida tra utenti“.

Nel dettaglio, con il primo gioco Pronostico, bisogna pronosticare 8 eventi calcistici oltre a un risultato esatto, che vale come evento Jolly. Vince chi indovina prima i risultati di tutti gli 8 eventi, incluso il Jolly, ma si incassano CUP anche centrando 6, 7 o 8 match, oppure solo l’evento Jolly.

Per ogni giocata effettuata, l’utente troverà indicato il quantitativo di CUP ottenibili con le varie combinazioni vincenti. La partecipazione a questa tipologia di gioco, inoltre, garantisce l’accesso alle classifiche settimanali e mensili.

ll gioco Palinsesto, invece, permette di decidere i pronostici delle partite tra tutti i campionati messi a disposizione da DAZN FUN, tra cui: Serie A, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Premier League, Ligue1 e altri.

Per quanto riguarda la Sfida tra utenti, questa permette ai partecipanti di sfidare i pronostici degli altri concorrenti e, nel caso di vittoria (ovvero quando i risultati degli avversari risultano sbagliati), di incassare i CUP degli utenti sfidati.

Il concorso è partito sabato 2 ottobre 2021 e terminerà il 19 settembre 2022.

I premi in palio sono Buoni Amazon del valore di 20 euro, 50 euro e 100 euro e abbonamenti gratuiti DAZN di 1 mese, 3 mesi e 6 mesi (DAZN GiftCard 1 Mese del valore di 29,99 euro, DAZN GiftCard 3 Mesi del valore di 79,90 euro e DAZN GiftCard 6 Mesi del valore di 149,90 euro).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie