Anche questo mese di Ottobre 2021, il programma di fidelizzazione FastwebUP è stato aggiornato con nuovi premi e sconti. Come di consueto, Fastweb ha messo a disposizione anche un nuovo concorso che questa volta permette di vincere pure un Samsung Galaxy Tab S7.
Il programma è disponibile per tutti i clienti Fastweb di rete fissa e rete mobile appartenenti al segmento residenziale, ma anche per i non consumatori con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).
Si specifica inoltre che i clienti Fastweb titolari di più contratti in abbonamento possono aderire comunque una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.
Sono invece esclusi i clienti che al momento dell’iscrizione al programma non risultino in regola con i pagamenti o abbiano inviato richiesta di disdetta o recesso.
Cominciando con il concorso a premi, denominato UPParty, fino al 31 Ottobre 2021 viene messa in palio ogni giorno una stampante portatile Polaroid Hi Print.
Come in precedenza, ogni utente che partecipa al concorso con i tentativi instant-win giornalieri prenderà parte anche all’estrazione finale. Attraverso quest’ultima, entro il 30 Novembre 2021 sarà possibile vincere un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE 12.4 Wi-Fi.
Per quanto riguarda gli altri premi, il programma di fidelizzazione FastwebUP prevede un meccanismo di “pacchetti”, denominati UPBox. L’operatore mette a disposizione quattro UPBox predefiniti, ma scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne di altri.
Questo mese, il primo dei quattro pacchetti Upbox predefiniti si chiama Pose da Pazzi! e include:
Il secondo pacchetto prende il nome di Ottobre da “copertina”! e prevede:
In alternativa, i clienti possono richiedere il pacchetto Un mese divino! con i seguenti premi:
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In base alla tipologia o al numero di contratti sottoscritti con l’operatore, i clienti che partecipano a FastwebUP vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza, ovvero Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.
In base al cluster di cui fa parte, per il concorso UPParty ogni cliente ha diritto a un diverso numero di giocate: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer vengono messe a disposizione 4 giocate.
Per quanto concerne invece gli UPBox, a seconda del cluster è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: per i clienti Jumper viene messo a disposizione 1 UPBox, per i clienti Sprinter sono disponibili 2 UPBox, mentre i clienti Dreamer hanno diritto ogni mese a 3 UPBox.
In tutti i casi, i premi di FastwebUP sono disponibili per tutti i clienti residenti sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
Per accedere al programma e riscattare i propri regali, è possibile accedere direttamente all’App MyFastweb oppure alla sezione dedicata all’interno dell’Area Clienti, presente sul sito ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie