In questi giorni Vodafone sta lanciando alcune novità per il mese di Ottobre 2021 che riguardano alcune sue offerte di rete mobile, di rete fissa e IoT, disponibili sia per i nuovi che per i già clienti.
Partendo con le novità disponibili da oggi, 1° Ottobre 2021, si segnala innanzitutto una nuova promozione valida per questo mese sulle offerte con prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition.
In particolare, ai già clienti di rete mobile Vodafone a cui viene proposto di cambiare offerta attivando ad esempio Infinito Gold Special Edition o Infinito Black Special Edition riceveranno anche 1 mese gratis di Helbiz Live e 3 mesi gratis di NOW Entertainment.
La promozione in questione dovrebbe essere valida solo per le versioni Infinito Special con il pagamento del primo mese anticipato, o comunque solo in seguito all’eventuale mese di prova gratuito.
Al termine dei rispettivi periodo promozionali gratuiti, Helbiz Live si rinnoverà al costo di 5,99 euro al mese, mentre NOW Entertainment a 14,99 euro al mese, salvo disdetta.
Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.
Infinito Black Special Edition include invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.
Normalmente, per entrambe queste offerte, sarebbe previsto il costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.
A proposito dell’offerta per già clienti denominata Infinito Black Special Edition, sia con il mese di prova gratuito che senza, da oggi sono previsti dei nuovi prezzi mensili personalizzati, che partono adesso da un minimo di 20 euro al mese (in precedenza 27 euro), con il massimo sempre di 39 euro al mese.
In questo modo adesso ci sono 20 combinazioni di prezzo possibili, con i costi mensili che variano da 20 a 39 euro al mese. Invariati invece i prezzi personalizzati della Infinito Gold Special Edition, che vanno da un minimo di 15 euro al mese fino a 29 euro al mese.
Si segnala inoltre che, come già raccontato, per le attivazioni da oggi della Infinito Special Edition, per i già clienti Vodafone sia con linea fissa che mobile, è previsto di base un limite di velocità di 10 Mbps e non più di 2 Mbps, che viene comunque rimosso per raggiungere la massima velocità di navigazione se si attiva Family Plan.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Fra le novità disponibili da oggi, 1° Ottobre 2021, c’è anche l’inserimento della nuove Netflix Edition per le offerte di rete fissa Family Plan a prezzi scontati e personalizzati, dedicate ai già clienti Vodafone solo con una linea mobile, a cui viene proposta la convergenza con il fisso.
Nello specifico, alle offerte Internet Unlimited con prezzi personalizzati scontati che consentono di ottenere anche i Giga illimitati sulla SIM grazie all’attivazione di Family Plan, si affiancano anche le versioni Netflix Edition quasi sempre con prezzo maggiorato di 10 euro.
In questo modo si otterrà anche l’abbonamento standard a Netlfix incluso con l’opzione per Vodafone TV Base, oltre ai Giga illimitati 5G sulla propria SIM e 100 Giga sulla SIM dati del fisso.
Con questa novità si aggiornano anche i prezzi delle offerte Internet Unlimited Family Plan, che possono essere adesso proposte con il nuovo prezzo minimo di 20,90 euro al mese, mentre la relativa Netflix Edition in questo caso ha un prezzo di 30,90 euro al mese.
Gli altri prezzi proposti sono ad esempio di 23,90 euro al mese (33,90 euro al mese con la Netflix Edition) oppure 32,90 euro al mese (38,90 euro al mese con la Netflix Edition).
Chi non è interessato alla convergenza Family Plan e a Netlfix, potrà sempre attivare le offerte Internet Unlimited con prezzi personalizzati più bassi rispetto a quelli con Family Plan.
Anche in questo caso sono stati aggiornati i prezzi che possono essere proposti ai già clienti Vodafone di rete mobile, in particolare introducendo il nuovo prezzo mensile minimo di 19,90 euro, oltre alla possibilità proporre altri prezzi come ad esempio 22,90 euro al mese o 24,90 euro al mese.
Con queste versioni non si otterrà alcun beneficio sulla propria SIM in quanto non si potrà creare la famiglia. Inoltre non si otterranno i 100 Giga base sulla SIM dati (rimane però possibile aggiungere i 150 Giga) e gli sconti su smartphone e prodotti IoT.
Quelli appena elencati sono solo degli esempi e dovrebbero essere quelli che vengono proposti principalmente ad alcuni clienti con la possibilità di attivarle recandosi in un negozio Vodafone. Non è comunque escluso che in futuro potranno esserci anche altre versioni con altri prezzi personalizzati.
In tutti i casi, il prezzo mensile promozionale dell’offerta ad personam sarà valido soltanto se l’intestatario della rete fissa coincide con quello della SIM abbinata e solo se la componente mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione, il costo dell’offerta passerà al prezzo standard di 29,90 euro al mese.
Altra novità da oggi, 1° Ottobre 2021, riguarda l’offerta per il prodotto IoT V-Multi Auto Edition, che rimane disponibile con acquisto in un’unica soluzione sempre a 69 euro ma adesso con 24 mesi di servizio inclusi, mentre in precedenza venivano offerti solo 12 mesi.
In questo modo, si può acquista il prodotto IoT di Vodafone al costo di 69 euro con 24 mesi di servizio inclusi, poi continua a 1,99 euro al mese.
Oltre alle novità odierne, è possibile fornire anche alcune anticipazioni su alcune offerte e promozioni Vodafone che saranno disponibili nei prossimi giorni.
In particolare, a partire dal 4 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti, cambierà il prezzo per l’offerta base con la sola linea fissa, Vodafone Internet Unlimited, che manterrà le stesse condizioni ma sarà sottoscrivibile a 27,90 euro al mese. Come già previsto, il 3 Ottobre 2021 terminerà quindi l’attuale costo mensile promozionale di 24,90 euro.
Si ricorda inoltre che sempre dal 4 Ottobre 2021, come già anticipato da MondoMobileWeb, la partnership fra Vodafone e Netflix sarà estesa anche ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta Internet Unlimited, permettendo così di abbinare l’abbonamento standard di Netflix e in via opzionale Vodafone TV Base, con cui si riceve il TV Box con i contenuti basilari di Vodafone TV, aggiungendo 10 euro in più al mese al costo di Internet Unlimited, senza quindi abbinare una linea mobile in convergenza.
In questo modo, sarà disponibile l’offerta denominata Vodafone Internet Unlimited Netflix Edition, con un costo complessivo di 37,90 euro al mese.
Si segnala infine che il 31 Ottobre 2021 chiuderà la vendita del prodotto IoT di Vodafone denominato V-Baby, sia in un’unica soluzione che a rate.
Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie