Very Mobile

Prosegue Porta un amico in Very Mobile: fino a 100 euro di ricariche in omaggio

Share

Very Mobile ha prorogato fino al prossimo 8 Dicembre 2021 la propria iniziativa denominata Porta un amico in Very.

Porta un amico in Very

Porta un amico in Very in scadenza il 30 Novembre 2021, è stata dunque prorogata fino all’8 Dicembre 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.

In pratica, mediante questa iniziativa, a tutti i clienti Very Mobile viene offerta la possibilità di invitare i propri amici a passare a Very, ottenendo una ricarica omaggio di 5 euro per ogni nuovo cliente che accetta la proposta.

I clienti dell’operatore che invitano i propri amici a passare a Very possono ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ciascuno dei nuovi clienti Very che sfrutta il codice di invito attivando una SIM riceve 5 euro di ricarica omaggio.

Se l’amico proviene dai gestori telefonici iliad o PosteMobileentrambi ottengono il doppio (10 euro anzichè 5 euro). In questo caso l’invitante può arrivare ad avere 100 euro di ricariche omaggio se decide di far passare 10 amici che provengono da iliad o da PosteMobile.

Si specifica che non è previsto un numero massimo di amici da invitare, ma è possibile ottenere fino ad un massimo di 10 ricariche omaggio, per un totale di 50 o 100 euro (a seconda dell’operatore di provenienza degli invitati).

Una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio i clienti Very non possono inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive. Ogni cliente ha, infatti, a disposizione un codice amico diverso per ognuna delle proprie SIM Very.

Porta un amico in Very è disponibile per tutti i clienti Very Mobile, anche per coloro che utilizzano o acquistano una scheda ricaricabile Very Mobile in formato eSIM. L’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Funzionamento degli inviti

Per quanto riguarda la meccanica degli inviti, questi si generano mediante l’accesso alla sezione dedicata Porta un amico in Verydell’app Very.

Ad ogni numero Very Mobile è assegnato un codice unico identificativo dell’invitante, il cosiddetto codice amico, che si può inviare anche direttamente dall’app dalla sezione dedicata tramite il tasto “condividi”, con il canale di comunicazione che si preferisce, come ad esempio SMS, email, WhatsApp o Telegram.

I nuovi potenziali clienti ai quali viene notificato il codice di invito, possono utilizzarlo per comprare online (ecco il link diretto) una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Bisogna soltanto inserire tale codice all’interno dell’apposito campo “Hai un codice amico?” al momento della scelta del metodo di pagamento.

Il cliente Very che partecipa all’iniziativa porta un amico può verificare in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app, lo stato dei propri inviti.

Le ricariche omaggio

Le ricariche ottenute in omaggio con l’iniziativa Porta un amico in Very, caratterizzate dalla priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento, sono utilizzabili per il solo pagamento del rinnovo mensile della propria offerta.

SI tratta di ricariche senza alcuna scadenza, ma che non contribuiscono all’estensione di vita della SIM Very. In pratica, allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento, e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very viene disattivata in automatico.

Nell’ipotesi di passaggio del cliente verso altro operatore, Very Mobile trasferisce esclusivamente il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, non ancora sfruttato al momento del passaggio. Questo vuol dire che le ricariche omaggio ottenute con Porta un amico in Very e non ancora utilizzate, non sono oggetto di trasferimento ad altro gestore.

Si ricorda che l’iniziativa “Porta un amico in Very” vale per tutti i clienti Very Mobile e che i codici amico possono essere condivisi dall’app Very e utilizzati solo per acquisti dai canali di vendita digitali.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), e rappresenta quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison, anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene chiaramente scritto che Very Mobile è brand di Wind Tre.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie