Vodafone

Vodafone, smartphone a Rata Zero: Samsung, Xiaomi, Oppo e Realme da 59,99 euro una tantum

Share

A partire da oggi 30 Settembre 2021, alla promozione di Vodafone che permette di acquistare alcuni smartphone a rata zero, è stato aggiunto il Samsung Galaxy A12 con uno sconto di 60 euro sul contributo iniziale.

Fondamentalmente, con l’iniziativa in questione è possibile acquistare uno dei device promozionati sostenendo soltanto un importo anticipato.

I clienti interessati possono usufruire di questa promo recandosi presso uno dei negozi aderenti, abbinando il cellulare scelto con una delle offerte tariffarie disponibili, e addebitando i costi con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

Per quanto riguarda l’abbinamento con la rete mobile, è valida qualsiasi offerta standard, generazionale, etnico, winback e/o operator attack (come ad esempio Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Vodafone Red, Vodafone Shake it Fun, Vodafone Facile, Vodafone Shake it Easy, Vodafone Family+, Vodafone Family Plan, Vodafone C’All, Special Giga e Vodafone Special).

Quali sono gli smartphone scontati a Rata Zero

Di seguito si riportano gli attuali smartphone disponibili con questa promozione di Vodafone:

  • Xiaomi Redmi 9AT con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 69,99 euro invece di 129,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Xiaomi Redmi 9T 64GB con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 109,99 euro invece di 199,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Oppo A53s con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 99,99 euro invece di 199,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 100 euro (150 euro con Infinito Black Edition);
  • Realme C21 con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 59,99 euro invece di 139,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;
  • Samsung Galaxy A12 64GB con rate da 0 euro al mese per 24 mesi, un anticipo di 109,99 euro invece di 179,99 euro e un corrispettivo di recesso pari a 60 euro;

Vodafone consente la rateizzazione degli smartphone grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che solitamente richiede il pagamento di 24 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente all’avvicinarsi del termine della rateizzazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sulla rateizzazione di Vodafone

A prescindere dal modello scelto, con questa iniziativa l’operatore rosso prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro.

Acquistando uno di questi smartphone a rate, alcuni già clienti Vodafone riceveranno automaticamente anche Happy Black 6 mesi a 9,99 euro, con possibilità di disattivare il servizio dall’area web Fai da Te del sito ufficiale Vodafone, o tramite IVR 42070.

Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo del device, a cui va aggiunto il prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Si specifica inoltre che la presenza dei dispositivi nell’apposito listino dell’operatore non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori. Quello appena riportato costituisce soltanto un esempio di listino che può cambiare a seconda dei canali di vendita.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie