Dazn

DAZN, mese gratis già accreditato ad alcuni clienti dopo i disservizi del 23 Settembre 2021

Share

Alcuni clienti DAZN stanno cominciando a ricevere l’indennizzo automatico per il disservizio durante la trasmissione delle partite di Serie A TIM di Giovedì 23 Settembre 2021, permettendo così di fruire di un mese di visione gratuito.

L’omaggio riguarda quindi quei clienti che avevano subito il disservizio del 23 Settembre 2021 durante i primi 30 minuti del primo tempo delle partite di Serie A TIM Torino – Lazio (in co-esclusiva con Sky) e Sampdoria – Napoli (in esclusiva), che erano iniziate entrambe alle ore 18:30.

La problematica non aveva consentito la visione della prima mezz’ora circa di queste due partite, in quanto sia le app che il sito non si aprivano e restituivano un messaggio di errore.

Le modalità dell’indennizzo promesso da DAZN

In seguito al disservizio la piattaforma aveva subito ammesso i problemi tecnici e si era scusata con i propri clienti coinvolti, promettendo che tutti avrebbero ricevuto un indennizzo.

L’indennizzo era stato poi svelato il giorno dopo, il 24 Settembre 2021, tramite una nota con cui DAZN aveva dichiarato che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.

DAZN aveva inoltre affermato che avrebbe inviato in questi giorni una comunicazione via email ai clienti coinvolti per confermare l’indennizzo dopo il disservizio.

Si ricorda inoltre che anche TIM, che include DAZN nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport, aveva fatto sapere che chi ha sottoscritto l’abbonamento tramite la sua piattaforma avrebbe comunque ricevuto l’indennizzo, spiegando in particolare che “tutti i clienti con abbonamento Calcio e Sport coinvolti riceveranno un indennizzo secondo modalità e tempi che saranno a breve definiti da DAZN”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e notizie sulle piattaforme di streaming, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Indennizzo già riconosciuto ad alcuni clienti

Tuttavia, nonostante non si segnalano ancora email da parte di DAZN per confermare il mese gratuito, la piattaforma streaming lo sta già accreditando ad alcuni dei clienti impattati.

Infatti, per alcuni clienti è già possibile vedere che DAZN ha posticipato il prossimo pagamento a Novembre 2021, mentre quello di Ottobre 2021 risulta già effettuato a 0 euro tramite un codice regalo.

Come controllare se si è già ricevuto il mese gratuito di DAZN

Alcuni clienti DAZN impattati dal disservizio stanno quindi già ricevendo il mese gratuito. Per controllare l’accredito del mese gratuito basterà recarsi sul proprio profilo di DAZN, in particolare nella sezione “Il mio account” e poi alla voce “Abbonamento” dove sarà possibile controllare la data del prossimo pagamento, che dovrebbe essere a Novembre 2021 se il mese gratuito è stato già accreditato.

Inoltre, andando nella sezione “Cronologia pagamenti” sarà possibile vedere lo storico dei pagamenti effettuati a DAZN, dove per alcuni clienti impattati dal disservizio è già presente il rinnovo di Ottobre 2021 con importo di 0 euro. Nelle informazioni di questo rinnovo è presente la dicitura “Codice regalo” come metodo di pagamento.

L’indennizzo è quindi stato accreditato in automatico ad alcuni clienti impattati, senza che fosse necessaria alcuna azione, e ancor prima della ricezione della mail informativa da parte di DAZN.

Non è escluso che l’indennizzo venga riconosciuto a scaglioni anche per chi, per adesso, non riesce ancora a vederlo sul proprio account.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie