PosteCasa

PosteMobile gamma Casa: proroga al 30 Ottobre 2021 per alcune offerte da 14,90 euro al mese

Share

Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, le offerte PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet sono adesso disponibili fino al 30 Ottobre 2021. PosteMobile propone ancora gli stessi costi promozionali previsti in precedenza.

Con queste offerte della gamma Casa, composte da telefono fisso e in alcuni casi anche modem Wi-Fi, il cliente può sia attivare una nuova linea che richiedere la portabilità di un numero preesistente.

Cosa prevede PosteMobile Casa Facile

Coloro che scelgono di attivare Casa Facile, ottengono esclusivamente chiamate illimitate verso numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta.

Per sottoscrivere questa offerta non viene richiesto alcun costo di consegna e prima installazione, ma il cliente deve comunque sostenere il contributo di attivazione pari a 29 euro. Il prezzo del canone è invece pari a 14,90 euro al mese anziché 20,90 euro mensili.

Come già detto, le chiamate verso numeri mobili non sono incluse nel prezzo, tuttavia è possibile usufruirne a consumo pagando un costo di 19 centesimi di euro al minuto, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Bundle e costi di PosteMobile Casa

Passando a PosteMobile Casa, in questo caso sono previste chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta.

In questo caso, oltre al costo di consegna e prima installazione, anche il contributo di attivazione risulta gratuito in promozione (invece che a 29 euro). Con questa offerta, il costo promozionale è pari a 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro mensili.

Incluso anche il modem con PosteMobile Casa Internet

Per i clienti che preferiscono avere anche il modem Wi-Fi, è disponibile invece Casa Internet, che a differenza delle altre due offerte prevede anche connessione internet illimitata fino in 4G+. Inoltre, sono incluse anche chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Anche con questa offerta, il contributo di consegna e prima installazione risulta gratuito, ma il contributo di attivazione è pari a 59 euro una tantum. Per quanto concerne il prezzo del canone, sono richiesti 26,90 euro al mese anziché 30,90 euro mensili.

Servizi inclusi, teleallarmi e SIM fornite da PosteMobile

Con tutte le offerte sopracitate, è incluso nel prezzo l’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un servizio di assistenza clienti.

Inoltre, l’offerta PosteMobile Casa Internet può essere utilizzata con i teleallarmi che sfruttano la connessione, ma come indicato nel sito dell’operatore, il cliente deve prima effettuare una verifica per accertarsi della compatibilità tra il dispositivo e il modem.

A tal proposito, si specifica che all’interno del modem Wi-Fi, dotato di due porte LAN e due antenne esterne, è presente una SIM dati che permette al cliente di navigare in internet.

Inoltre, con tutte le offerte PosteMobile Casa in questione, viene fornita anche un’altra SIM all’interno del telefono fisso, in questo caso dedicata al servizio voce erogato su rete radiomobile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ulteriori info sulle offerte

I corrispettivi delle offerte vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale, mentre l’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Il costo di attivazione, previsto esclusivamente da PosteMobile Casa Facile e Casa Internet, viene invece addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Per quanto riguarda il telefono di casa e l’eventuale modem Wi-Fi, questi sono inclusi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. Se il cliente effettua la cessazione dell’offerta, dovrà restituire i dispositivi entro 60 giorni, a propria cura e spese.

Infine, si evidenzia che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che per le nuove attivazioni di SIM mobile effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, è in corso a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie