Ancora fino al 30 Novembre 2021, tutti i nuovi e già clienti Spusu possono attivare l’offerta tariffaria Spusu 50, composta da 2000 minuti, 500 SMS e 50 Giga al costo di 5,98 euro al mese.
L’operatore virtuale Spusu consente di navigare in internet tramite la rete WindTre fino in 4G+. Con tutte le offerte dall’operatore, attivabili anche sulle recenti eSIM, è possibile raggiungere fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
A tal proposito, si segnala che oltre alla Spusu 50, sono ancora disponibili anche le offerte Spusu 100, Spusu 10 e Spusu 1, in questo caso fino a nuova comunicazione.
I nuovi clienti che decidono di sottoscrivere Spusu 50 possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore, ma in entrambi i casi devono sostenere un prezzo di 9,90 euro per l’acquisto della SIM, con spedizione a domicilio inclusa.
Il costo di attivazione previsto dall’offerta tariffaria risulta invece gratuito, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore virtuale.
Sottoscrivendo Spusu 50 si ottiene un bundle mensile composto da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,98 euro al mese.
Con questa offerta, l’accesso ai servizi VAS a sovrapprezzo risulta disattivato di default, ma il cliente può decidere di rimuovere il blocco tramite il suo profilo.
I rinnovi mensili delle offerte Spusu avvengono in automatico su carta di credito o conto corrente, tre giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.
Nonostante ciò, è possibile decidere di cambiare la modalità di pagamento contattando il servizio clienti o accedendo al proprio profilo. Il cliente può scegliere ad esempio PayPal, valido anche per la ricarica manuale e per l’acquisto delle offerte.
Come già accennato, con tutte le offerte Spusu è possibile richiedere le recenti eSIM. Nel dettaglio, i nuovi clienti devono selezionare la voce “Acquista Adesso” e scegliere tra la SIM fisica e la eSIM, in questo caso mettendo la spunta alla voce “ordina eSIM”.
I già clienti Spusu, invece, devono contattare il servizio clienti tramite uno dei canali disponibili, dunque via email a ciao@spusu.it, tramite Whatsapp o telefonicamente.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet con un costo di 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni messaggio e 0,40 centesimi di euro per ciascun MB consumato.
Queste condizioni coincidono esattamente con quelle previste da Spusu Mini, l’unica tariffa a consumo dell’operatore.
Se invece il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi, di default la connessione viene bloccata. Attraverso il profilo My Spusu, tuttavia, il cliente può modificare l’opzione, scegliendo di navigare a consumo secondo le condizioni della tariffa extrasoglia.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è presente un limite massimo di Giga mensili, pari a 3,3 Giga al mese per tutto il 2021 e 4 Giga mensili a partire dal 2022.
Si specifica inoltre che il traffico voce incluso con Spusu 50 è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Nel caso vengano esauriti tutti i minuti inclusi, le chiamate internazionali vengono tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS a un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.
A partire dal 27 Settembre 2021, l’offerta Spusu 50 viene messa in palio con il nuovo concorso Vinci uno Smartphone, attraverso il quale è possibile aggiudicarsi anche un iPhone 12 Pro o un Samsung Galaxy S21+, oltre ad alcuni buoni Amazon.
Si tratta di un concorso a premi dedicato a tutti, a patto di essere maggiorenni e residenti su territorio italiano, inclusi San Marino e Città del Vaticano.
Con tutte le offerte dell’operatore virtuale Spusu è previsto il meccanismo di Riserva Dati, tramite il quale ogni minuto o SMS non consumato viene trasformato in 1 MB di traffico internet, mentre tutti i Giga non utilizzati vengono semplicemente accumulati.
Il cliente può utilizzare i Giga risparmiati in questo modo a partire dal mese successivo, ma solo quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito.
Con questa funzionalità, Il traffico internet messo da parte non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese. Tuttavia, è previsto un limite massimo di traffico dati accumulabile, sempre pari al doppio dei Giga messi a disposizione di base.
Nello specifico, con Spusu 50 è possibile risparmiare fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli già inclusi ogni mese, permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga complessivi.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie