PosteMobile Casa Web, l’offerta con modem Wi-Fi e connessione illimitata proposta dall’operatore virtuale di PostePay, continua ad essere disponibile a un prezzo scontato, adesso con scadenza fissata al 13 Ottobre 2021 salvo cambiamenti.
Sottoscrivendo questa offerta, i clienti ottengono un’apposita SIM dati dedicata all’erogazione del servizio internet, ma incompatibile con il traffico voce e con l’invio di SMS.
La SIM in questione, utilizzabile esclusivamente su territorio nazionale, risulta già inserita all’interno del modem Wi-Fi al momento della consegna. Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede.
Come già detto, l’offerta PosteMobile Casa Web mette a disposizione del cliente connessione internet illimitata con un modem Wi-Fi incluso nel prezzo.
Per quanto concerne il modem, si tratta di un dispositivo autoinstallante che può essere messo in funzione con il solo collegamento a una presa elettrica, senza il bisogno di alcun tecnico. Inoltre, il cliente può trasportare il device dove preferisce, anche in indirizzi diversi.
Il modem in questione, dotato di due porte LAN e due antenne esterne, viene consegnato in circa 4 giorni lavorativi, con spedizione gratuita e verificabile tramite il sito web del corriere SDA.
PosteMobile fornisce il dispositivo in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale, ma in caso di cessazione dall’offerta è necessario effettuare la restituzione del device a propria cura e spese, entro un periodo di 60 giorni.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per sottoscrivere Casa Web, disponibile per tutti i nuovi clienti privati, bisogna accedere al sito ufficiale di PosteMobile e scegliere se attivare l’offerta tramite contatto telefonico o direttamente online.
Attualmente, il prezzo del canone mensile risulta scontato a 20,90 euro al mese anziché 26,90 euro mensili, con fatturazione a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e con addebito su conto corrente o su bollettino postale.
L’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro ciascuna. Il costo di attivazione è invece di 29 euro una tantum, con addebito nella fattura del mese successivo.
Oltre a Casa Web, entro domani 30 Settembre 2021, salvo cambiamenti, è possibile attivare PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet. Queste offerte sono composte principalmente dal telefono fisso, ma in alcuni casi è incluso anche un modem Wi-Fi con internet illimitato.
Si specifica che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO che per le nuove attivazioni effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete di Vodafone, in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, a partire dal 16 Giugno 2021 è in corso la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WindTre) alla rete Vodafone.
Con l’offerta Casa Web, l’operatore mette a disposizione anche un servizio di assistenza clienti dedicato, raggiungibile al numero 160 e disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie