Disney+Tim Rete FissaTimvision

Disney+ gratis 6 mesi ad alcuni già clienti TIM e TIMVISION

TIM ha deciso di regalare a partire da oggi, 27 Settembre 2021, ad alcuni già clienti di rete fissa con TIMVISION attivo, la possibilità di fruire di Disney+ gratis per 6 mesi senza alcun costo aggiuntivo.

L’operatore sta infatti comunicando da oggi ad uno specifico target di già clienti con linea fissa l’attivazione automatica del periodo di visione gratuito della piattaforma streaming di Disney.

Il target di clienti TIM coinvolti

In particolare, sono coinvolti tutti i già clienti TIM di rete fissa con attivo anche un abbonamento di TIMVISION a pagamento e che abbiano anche incluso nella propria offerta un decoder Android (come TIM Box o TIMVISION Box), e che inoltre non hanno alcun abbonamento Disney+ con TIM.

Questi clienti vengono informati dell’attivazione automatica dei 6 mesi gratis di Disney+, da fruire previa registrazione al servizio, senza alcun costo aggiuntivo. Al termine dei 6 mesi omaggio, Disney+ sarà disattivato automaticamente a tutti i clienti coinvolti senza ulteriori costi.

Questa promozione per alcuni già clienti TIM viene quindi comunicata da oggi tramite email ed SMS dedicati. Di seguito, ad esempio, il testo dell’SMS inviato da TIM:

Novità: 6 mesi di Disney+ offerti da TIM! Per i prossimi 6 mesi, a partire da oggi, potrai registrarti senza costi e guardare tutti i contenuti di Disney+, al termine il servizio si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. Accedi a Disney+ per associare il tuo Account esistente o crearne uno nuovo.

Come viene specificato, sarà quindi possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo dei 6 mesi gratuiti offerti da TIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e notizie sulle piattaforme di streaming, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ TIMVISION TIM

Come funziona la promo con 6 mesi gratis di Disney+

I 6 mesi gratis scatteranno già a partire dalla ricezione del messaggio di attivazione di TIM, per cui se il cliente si registrerà successivamente, potrà fruire solo del periodo gratuito residuo.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, TIM effettuerà l’attivazione dei 6 mesi gratuiti di Disney+ a tutti i clienti in target a scaglioni, a partire da oggi, 27 Settembre 2021, e fino al 29 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Dunque, i clienti TIM con TIMVISION coinvolti dalla suddetta promozione potranno usufruire gratuitamente di Disney+ fino a fine Marzo 2022.

La registrazione a Disney+ per utilizzare il periodo gratuito offerto da TIM potrà avvenire sia utilizzando il link presente nelle email ed SMS o tramite la pagina di attivazione dedicata di TIMVISION, utilizzando in questo caso la rete TIM di casa.

Info su Dinsey+

La piattaforma Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand recentemente introdotto Star.

Oltre che tramite il decoder di TIM, il TIMVISION Box, una volta attivati i 6 mesi gratis offerti dall’operatore i contenuti di Disney+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV.

Si ricorda infine che TIM offre già da diverso tempo tramite la sua piattaforma streaming dei bundle ad un prezzo scontato con TIMVISION e Disney+ per i clienti di rete fissa TIM, che l’operatore propone grazie alla partnership in esclusiva con Disney.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.