Spot e ComunicazioneWindTre Rete Fissa

WindTre Business: “La mia felicità” di Rovazzi per il nuovo spot dedicato alle imprese

WindTre Business ha mandato in onda un nuovo spot dedicato alle imprese, che ha l’intento di raccontare e promuovere le capacità del brand nel connettere le aziende, attraverso la propria infrastruttura di rete “Top Quality“.

Alle imprese, che tornano nuovamente al centro di uno spot WindTre, viene data la possibilità di usufruire dei servizi di connettività offerti dalla fibra del brand, che è stata riconosciuta “eccellente nella velocità di download” da nPerf.

https://www.youtube.com/watch?v=2bZ_hT2hc24

Hanno collaborato alla realizzazione dello spot l’agenzia creativa, Wunderman Thompson e la casa di produzione Alto Verbano, la regia è di Iacopo Carapelli e la post produzione di XLR8. La colonna sonora del video è il brano “La mia felicità” di Fabio Rovazzi, uno dei testimonial del brand.

Queste le parole di Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre:

Questo nuovo spot evidenzia il ruolo della marca WINDTRE Business come “worker network builder”, facilitatore delle connessioni di professionisti e imprese.

Con la nostra campagna raccontiamo il lavoro delle aziende italiane supportate tecnologicamente dalla capillarità della nostra rete fissa, affidabile e performante.

Si specifica, infine, che i frame presenti nel suddetto nuovo spot sono stati ripresi da quello andato in onda lo scorso aprile 2021 (anch’esso dedicato alle imprese), che aveva, però, come sottofondo musicale il singolo del cantante rap Fred De Palma, dal titolo “Ti raggiungerò”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.