Open Fiber

Vetrya lancerà Voola con connessione in Fibra fino a 10 Gbps su rete Open Fiber

Share

La società Vetrya ha lanciato il nuovo operatore Voola che offrirà connessioni in fibra ottica in tecnologia FTTH (Fiber To The Home) su rete Open Fiber.

Precisamente, dal 21 Ottobre 2021, l’offerta di Voola sarà disponibile per privati, professionisti e aziende, con le proposte Voola CASA dedicata al mercato privato, Voola PRO per i liberi professionisti e Voola AZIENDA per le aziende. La connessione sarà offerta con velocità in grado di raggiungere fino a 10 Gbps.

Di seguito il commento di Luca Tomassini, Presidente e AD di Vetrya:

“Per noi la creazione di un operatore di connettività FTTH ultra broadband è il completamento dell’offerta di trasformazione digitale, che rappresenta uno dei modelli di business del nuovo piano industriale. Una soluzione a prova di futuro per cittadini, liberi professionisti e aziende. Per realizzare il progetto abbiamo scelto Open Fiber, la cui missione è quella di costruire un futuro in cui la nuova tecnologia in fibra ottica potrà cambiare la vita del nostro Paese.

Attraverso Voola, i cittadini e le aziende, dai piccoli borghi alle grandi città, potranno beneficiare delle migliori prestazioni dei collegamenti in fibra ottica, che permettono la massima velocità di connessione a internet e, allo stesso tempo, abilitano numerosi servizi internet, core business di Vetrya.”

Anche Mario Rossetti, Direttore Generale di Open Fiber, ha commentato la nascita di Voola su rete Open Fiber, ricordando che negli ultimi mesi diversi operatori hanno deciso di entrare nel fisso proprio grazie alla rete FTTH dell’operatore wholesale only impegnato nella copertura del Paese.

Secondo quanto dichiarato, la partnership tra Open Fiber e Vetrya prevede la commercializzazione dei servizi di connettività in fibra ottica attualmente in 185 città di medie e grandi dimensioni e in oltre 2500 piccoli comuni, a partire proprio dal 21 Ottobre 2021. Per il momento, gli interessati possono recarsi sul sito e inserire i propri dati di contatto per essere informati sulle novità dell’operatore.

Vetrya è un Gruppo italiano attivo nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e soluzioni broadband ed è quotato sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie