ho.

ho. Mobile, nuovo spot TV con ho. in mente te: 120 Giga, minuti e SMS a 7,99 euro al mese

Share

Durante questi giorni, l’operatore virtuale ho. Mobile sta mandando in onda un nuovo spot pubblicitario dedicato alla recente offerta Flash con 120 Giga a 7,99 euro al mese.

Nel nuovo spot di ho. Mobile, in onda in TV dal 19 Settembre 2021, la giovane band toscana Street Clerks reinterpreta la canzone “Io ho in mente te“, successo degli anni ’60 degli Equipe 84 e versione italiana di You Were On My Mind, con testo italiano scritto da Mogol.

Questa reinterpretazione del brano, dedicata alla campagna pubblicitaria dell’operatore virtuale, viene denominata invece ho. in mente te.

L’offerta Flash pubblicizzata da ho. Mobile

Lo spot televisivo in questione ha una durata di 20 secondi e come già detto promuove la nuova offerta Flash dell’operatore virtuale, denominata ho. 7,99 120 GB.

Come anche specificato alla fine del video, salvo proroghe o cambiamenti questa offerta tariffaria è disponibile fino al 22 Ottobre 2021, con possibilità di effettuare l’attivazione anche online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio o ritiro in edicola.

In entrambi i casi non è previsto alcun costo di attivazione, ma per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile bisogna comunque sostenere un prezzo pari a 0,99 euro.

 

Bundle inclusi e target clienti della nuova ho. 7,99

ho. 7,99 120 GB prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta è necessario richiedere la portabilità del numero da operatori specifici, ovvero Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

Ecco nel dettaglio tutti gli operatori validi per l’attivazione: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

È importante tuttavia specificare che la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

Rete di appoggio ho. Mobile ed extrasoglia

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Con la nuova offerta ho. 7,99 120 GB, è prevista una velocità massima di navigazione pari a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Superato il traffico dati messo a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra.

Metodo di pagamento, Roaming UE e altri dettagli

Con ho. Mobile i costi mensili vengono addebitati ogni mese effettivo, su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del rinnovo, il cliente si ritroverà il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà ricaricare facendo tornare il credito maggiore di zero.

A questo proposito, si evidenzia che la ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie, nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate, nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi e nei punti vendita SisalPay abilitati.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica, scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per il momento), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite pari a 4,4 Giga al mese per tutto il 2021.

Come in tutte le offerte ho. Mobile, anche in questo caso sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 (comunque attivabili dall’app ufficiale in qualsiasi momento). Inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS non sono previsti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie