Vodafone

Rumors Vodafone: nuove offerte RED Pro, RED Max, Infinito, Infinito Black, Shake it Easy e Fun

Share

Nei prossimi giorni Vodafone Italia aggiornerà il suo portafoglio offerte standard e generazionali ricaricabili con un aumento dei Giga mensili.

Ecco il nuovo portafoglio in arrivo per tutti i nuovi clienti Vodafone dal 26 Settembre 2021:

  • Vodafone RED Pro prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga di traffico internet mobile fino a 4G a 14,99 euro al mese;
  • Vodafone RED MAX prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet mobile fino a 5G a 19,99 euro al mese;
  • Vodafone Infinito prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, Giga illimitati di traffico internet mobile fino a 5G con velocità fino a 10 Mbps in download a 24,99 euro al mese anzichè a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento SmartPay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate);
  • Vodafone Infinito Black prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, Giga illimitati di traffico internet mobile fino a 5G alla massima velocità disponibile a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento SmartPay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate);

Vodafone RED Pro, Vodafone RED Max, Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Black prevedono anche traffico voce illimitato verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Nel mese di Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti, arriverà la nuova versione dell’offerta generazionale Vodafone Shake it Easy che avrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (anzichè 60 Giga) di traffico internet mobile fino in 5G a 14,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Nel caso in cui il cliente decida di pagare l’offerta con addebito dei rinnovi su credito residuo, potrà usufruire di 50 Giga (anzichè 30 Giga) di traffico dati al mese.

L’offerta permetterà anche di non consumare i Giga del proprio bundle dati se si naviga e si utilizzano le principali app di chat, di social, di mappe, di musica e di giochi (Power Gaming incluso).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per attivare l’offerta Vodafone Shake it Easy bisogna essere necessariamente clienti Under 30, dunque avere fino a 30 anni di età compiuti.

La nuova versione generazionale Vodafone Shake it Fun avrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga (anzichè 40 Giga) di traffico internet mobile fino in 5G, il tutto al prezzo di 11,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Nel caso in cui il cliente decida di pagare l’offerta con addebito dei rinnovi su credito residuo, potrà usufruire soltanto di 25 Giga (anzichè 20 Giga) di traffico dati al mese.

Per attivare l’offerta Vodafone Shake it Fun bisogna essere necessariamente clienti Under 25, dunque avere fino a 25 anni di età compiuti.

L’offerta permette anche di non consumare i Giga del proprio bundle dati se si naviga e si utilizzano le principali app di chat, di social, di mappe e di giochi (Power Gaming incluso).

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior Under 15 con 20 Giga, 300 minuti nazionali, 50 sms, Digital Privacy & Security inclusa, Kids Planet per 12 mesi si potrà attivare a 6,99 euro al mese per i clienti convergenti mobile fisso.

Dal 26 Settembre 2021 il cliente Vodafone che attiva una delle offerte Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy, Shake it Fun avrà a disposizione 12 mesi di allenamento con Buddyfit.

Il cliente riceverà un sms entro 96 ore con il codice Voucher e con il link della pagina di Buddyfit. Il cliente si collegherà al sito ed attiverà il prodotto tramite utilizzo voucher. L’abbonamento durerà 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie