A partire da oggi, 24 Settembre 2021, Vodafone consente di acquistare online a rate i nuovi iPhone 13 presentati da Apple in occasione del Keynote del 14 Settembre 2021.
Anche Vodafone quindi, insieme a Iliad, Tim e WindTre, rende effettivamente disponibile la nuova gamma iPhone 13, dopo che li aveva resi preordinabili per i propri già clienti a partire dallo scorso 17 Settembre 2021.
A proposito di già clienti, si evidenzia che l’operatore rosso in queste ore ne sta anche contattandone alcuni tramite SMS, per informarli della disponibilità dei nuovi iPhone con pagamento, anche senza anticipo, a 12, 20 o 30 rate tramite Flexy Pay con finanziamento Compass.
Seguono adesso alcuni esempi relativi alle attuali condizioni economiche proposte da Vodafone per l’acquisto rateizzato attraverso il sito ufficiale.
Apple iPhone 13 128GB, disponibile nelle finiture (PRODUCT)RED, blu, galassia, mezzanotte e rosa, può essere acquistato in 24 rate da 28,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 29,99 euro al mese (con Infinito) e 32,99 euro al mese (con Shake it easy). In tutti i casi è richiesto un anticipo di 69,99 euro.
Apple iPhone 13 256GB, nelle stesse colorazioni, è acquistabile in 24 rate da 33,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 34,99 euro al mese (con Infinito) e 36,99 euro al mese (con Shake it easy). Il contributo anticipato ammonta a 99,99 euro.
Apple iPhone 13 512GB, nelle stesse colorazioni e con anticipo di 99,99 euro, è disponibile in 24 rate da 42,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 43,99 euro al mese (con Infinito) e 45,99 euro al mese (con Shake it easy). Il contributo anticipato ammonta a 99,99 euro.
Apple iPhone 13 Pro 128GB, nelle colorazioni argento, azzurro sierra e grafite (unica disponibile sul sito per adesso), è acquistabile in 24 rate da 39,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 40,99 euro al mese (con Infinito) e 42,99 euro al mese (con Shake it easy). In tutti i casi è richiesto un anticipo di 69,99 euro.
Apple iPhone 13 Pro 256GB, nelle colorazioni argento, azzurro sierra, grafite e oro, è acquistabile in 24 rate da 41,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 42,99 euro al mese (con Infinito) e 44,99 euro al mese (con Shake it easy). In tutti i casi è richiesto un anticipo di 149,99 euro.
Apple iPhone 13 Pro 512GB, nelle finiture azzurro sierra e grafite (entrambe terminate per adesso) e con anticipo di 149,99 euro, sarebbe disponibile in 24 rate da 50,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 51,99 euro al mese (con Infinito) e 53,99 euro al mese (con Shake it easy).
Apple iPhone 13 Pro Max 128GB, nelle finiture argento, azzurro sierra e grafite (tutte terminate per adesso) e con anticipo di 99,99 euro, sarebbe disponibile in 24 rate da 42,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 43,99 euro al mese (con Infinito) e 45,99 euro al mese (con Shake it easy).
Apple iPhone 13 Pro Max 256GB, nelle colorazioni argento, azzurro sierra, grafite e oro (tutte terminate per adesso), sarebbe acquistabile in 24 rate da 45,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 46,99 euro al mese (con Infinito) e 48,99 euro al mese (con Shake it easy). In tutti i casi è richiesto un anticipo di 149,99 euro.
Apple iPhone 13 Pro Max 128GB, nelle finiture argento, azzurro sierra e grafite (tutte terminate per adesso) e con anticipo di 149,99 euro, sarebbe disponibile in 24 rate da 54,99 euro al mese (con l’offerta Infinito Black Edition), 55,99 euro al mese (con Infinito) e 57,99 euro al mese (con Shake it easy).
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Come accennato inizialmente, gli esempi riportati di sopra si riferiscono esclusivamente all’acquisto effettuato sul sito ufficiale di Vodafone, dove per adesso non è presente l’iPhone 13 Mini.
In negozio infatti, le condizioni economiche potrebbero cambiare. Di seguito si riportano una serie di altri esempi riguardanti la compera rateizzata dei dispositivi della casa californiana, ma presso alcuni negozi.
Si specifica che tutti i prezzi sopra indicati (sia online che per negozio fisico) si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone. La vendita prevede l’addebito su carta di credito e potrebbero essere previsti dei contributi di recesso anticipato (certi per quanto riguarda gli acquisti in negozio).
Come di consueto, l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.
L’operatore rosso consente la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).
Gli smartphone Apple iPhone 13 nella nuova colorazione Viola saranno disponibili con Vodafone anche con la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass, nei rivenditori Vodafone convenzionati.
Si rammenta infine, che in aggiunta alla rateizzazione standard, esiste pure il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay, che prevede anticipo zero e rateizzazione in 12, 20 o 30 mesi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie