L’opzione è attivabile fino al 30 Settembre 2012. Per chi attiva l’opzione non c’è nessuna scadenza, si rinnova in automatico fino a quando si vuole ogni 30 giorni dall’attivazione. I GB, MB o KB non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico dati disponibile il mese successivo.
Per poter attivare Superflash2GB sulla tua Superflash by Nòverca il credito residuo deve essere di almeno 4 euro. Una volta attivata potrai iniziare ad usufruire dell’offerta dal giorno stesso dell’attivazione previa ricezione del SMS informativo e sarà valida per un mese.
Ogni mese un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico sufficiente sulla tua scheda prepagata di almeno 11 euro. Se al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 10 euro, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
La tariffazione di Superflash2GB da intendere ad effettivi KB scaricati , agli eventuali consumi di traffico eccedenti 2GB/mese verra applicato il costo di 0,50€ a MB con tariffazione ad effettivi KB scaricati.
L’opzione Superflash2GB è valida per il solo traffico effettuato in Italia, se ti trovi all’estero verranno applicati i costi di traffico dati in Roaming del tuo piano tariffario.
Potrai in ogni momento controllare i GB/MB/KB rimanenti chiamando il Self Care al numero 40.54.37.00; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.
Se decidi di disattivare Superflash2GB potrai continuare ad utilizzare i i GB/MB/KB rimanenti fino alla scadenza. Puoi disattivare Superflash2GB in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 40.54.37.11 con il seguente comando SF2GB(spazio)OFF oppure collegandoti all’area MyNòverca del sito web www.noverca.it previa registrazione.
Da Gennaio 2011, in ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Nòverca ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati. Per i dettagli e per verificare o modificare il tuo limite di spesa clicca qui.
Se hai attivato la tua utenza dopo il 14 Novembre 2011 o possiedi la nuova Carta Sim Nòverca ricevuta a seguito dell’aggiornamento della infrastruttura di telecomunicazioni di Nòverca ti informiamo che per poter fare traffico dati con la tua nuova Extended SIM dovrai abilitare la voce “Attiva dati Roaming” anche quando ti trovi in Italia. I prezzi che ti verranno applicati sono quelli previsti dal tuo piano tariffario o da eventuali opzioni Internet attivate.
Ricordiamo che SuperFlash by Nòverca è dedicata ai correntisti di Intesa San Paolo.
Puoi attivare l’opzione Superflash 2GB nelle seguenti modalita’:
– Presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo contestualmente alla richiesta di una nuova SIM Superflash by Nòverca
– Inviando un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto SF2GB (spazio) ON
– Registrandoti all’area MyNòverca del sito noverca.it nella sezione La mia Tariffa
– Chiamando gratuitamente il Self Care di Nòverca al numero 40543700 dalla tua SIM
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie